Sembra incredibile ma i soldi sul conto corrente con delega sono a rischio anche in questi casi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Sembra incredibile ma i soldi sul conto corrente con delega sono a rischio anche in questi casi

La scelta della delega incondizionata per operare sul conto corrente potrebbe talvolta esporre il risparmiatore a dei rischi che è bene conoscere.

Scegliere tra la delega sul conto corrente oppure la cointestazione talvolta non rappresenta una decisione semplice.

Sembra incredibile ma i soldi sul conto corrente con delega sono a rischio anche in questi casi come vedremo. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Con questo articolo parleremo proprio di questo argomento e risponderemo anche alla seguente domanda: come sapere se il conto corrente condominiale è pignorato? Condomino: obbligo del conto corrente. Ogni condominio deve avere un conto corrente. (Condominio Web)

Troppi risparmi fermi sul conto corrente: ecco cosa si rischia. Il nostro paese è stato ed è un popolo di grandi risparmiatori. Gli ultimi provvedimenti, infatti, hanno l’obiettivo di scoraggiare chi ha sul conto corrente più di 100 mila euro come se nel caso di banca Fineco. (InvestireOggi.it)

Senza tali prove, l'Agenzia delle Entrate può legittimamente sospettare che si tratti di evasione fiscale: si arriverà così alla tassazione di tali introiti ed alle conseguenti sanzioni. Conclusioni. Pur non essendoci alcuna norma che stabilisca un limite al di sopra del quale scattino i controlli del Fisco, è poco probabile che ciò accada con piccoli importi. (ilGiornale.it)

Truffa sul conto corrente postale, cinque denunciati. I Carabinieri della Stazione di Crema, al termine delle indagini di polizia giudiziaria e degli accertamenti telematici hanno infatti denunciato cinque cittadini italiani, tutti residenti nella provincia di Napoli, per truffa in concorso. (Prima Treviglio)

Un periodo particolarmente difficile, caratterizzato dall’incertezza del futuro, che porta sempre più persone a spendere il meno possibile, lasciando i proprio soldi sul conto corrente. LEGGI ANCHE > > > Italiani rifiutati dalle banche costretti a vendere i gioielli di famiglia. (ContoCorrenteOnline.it)

E davvero sembra incredibile ma pochi sanno cosa si rischia a trasferire soldi anche con bonifico bancario. E la domanda è legittima perché sembra incredibile ma pochi sanno cosa si rischia a trasferire soldi anche con bonifico bancario e soprattutto tra parenti. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr