Diego Maradona, il figlio Diego Junior. "Io l'ho perdonato". Il giallo del tesoro segreto: "Lo hanno nascosto"

LiberoQuotidiano.it SPORT

“E’ stato un anno molto triste.

Si parla da tempo del cosiddetto “tesoro” di Maradona: soldi, gioielli, orologi e chissà quanto altro

Poi, durante la diretta, Diego Armando Maradona jr. dice: “Mi sono sempre sentito figlio di Diego.

L’ho cercato perche avevo bisogno del suo affetto”. Maradona era un uomo solo?

Francesco Fredella 25 novembre 2021 a. a. a. Adesso Diego Armando Maradona jr riavvolge il nastro e ricorda suo padre ad un anno esatto dalla morte. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Napoli Maradona. Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. Napoli Maradona. Napoli gli ha intitolato lo Stadio che lui negli Anni 80 ha trasformato in Tempio. (SpazioNapoli)

La SSC Napoli ricorda Diego Armando Maradona con un lungo ricordo sul proprio sito internet. Ultime notizie Napoli. La SSC Napoli ricorda Diego Armando Maradona. Un anno fa se n'è andato, ma non ci ha mai lasciato. (CalcioNapoli24)

Lungo messaggio della SSC Napoli per ricordare Diego Armando Maradona ad un anno dalla sua scomparsa. La SSC Napoli lo ricorda con un lungo messaggio sul proprio sito internet. (AreaNapoli.it)

Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. (Tutto Napoli)

La statua raffigurante Diego Armando Maradona è già stata installata all'esterno dello stadio di Fuorigrotta. Momento emozionante per l'artista che ha realizzato la scultura del Pibe de Oro. (AreaNapoli.it)

“Un dono alla città di Napoli e al suo campione più amato”, è così che il Comune di Napoli ha voluto ricordarlo. Anniversario morte di Maradona, a Napoli i tifosi del Boca cantano cori con gli ultras azzurri I tifosi del Boca Junior a Napoli cantano i cori con gli ultras del Napoli in omaggio a Maradona, morto il 25 novembre 2020. (Fanpage)