Atletico, porta stregata. E il Levante fa il colpo. La crisi colpisce anche Simeone

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le stranezze del calendario condizionato dal Covid hanno portato a una doppia sfida tra Atletico e Levante in 4 giorni.

Con record negativo: per la prima volta nei 9 anni di Simeone l’Atletico ha preso gol per 7 partite di fila.

Morales, 11 gol in Liga, aveva già avuto una grandissima occasione quando lanciato da Rochina aveva spedito fuori di poco il diagonale.

Cardenas sempre più protagonista ha respinto un altro tiro di Joao Felix, decisamente più coinvolto nel gioco rispetto alla prima parte

L’occasione migliore è stata offerta da Kondogbia a Joao Felix ma il "menino" ha sparato altissimo da ottima posizione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Gli uomini di Simeone, che tra tre giorni ospiteranno il Chelsea per l'andata degli ottavi di Champions, vengono puniti dalla rete di Morales, che nella seconda metà del primo tempo porta avanti la squadra di Valencia. (TUTTO mercato WEB)

Madrid-Levante 0-2, le pagelle: Suarez sfortunato, Morales e De Frutos beffano Oblak. Koke 6 - Dopo un primo tempo più incisivo, tende a perdere un po' di lucidità e mostra qualche segno di nervosismo. (TUTTO mercato WEB)

43 L'estate delle polemiche si era chiusa per l'attaccante uruguayano Luís Suarez col trasferimento dal Barcellona all'Atlético Madrid . Un affare che secondo quanto comunicato dal sito ufficiale della società blaugrana al momento del trasferimento sarebbe stato concluso sulla base di 6 milioni di euro, in parte legati al maturare di bonus . (Calciomercato.com)

Dobbiamo cambiare mentalità, oggi non abbiamo fatto bene" Non è un periodo fortunato per noi, quando vincevamo vedevamo tutto a colori, ora vediamo tutto nero. (TUTTO mercato WEB)

L’occasione più nitida si è registrata al 57′ con un calcio di punizione proprio dell’ex Barcellona che colpisce l’incrocio dei pali. Highlights e gol Atletico Madrid-Levante 0-2: Liga 2020/2021 (VIDEO). (Sportface.it)

Al 31' però il centrocampista spagnolo prende bene la mira e con un tiro a giro sblocca il match. Gli uomini di Lopez espugnano infatti il Wanda Metropolitano vincendo per 2-0 e arriva così il secondo ko stagionale per la capolista che ora deve guardarsi le spalle dal Real Madrid che può portarsi a -3. (Corriere dello Sport.it)