Covid: Draghi, 'Salvini? è normale chiedere aperture, migliore sostegno a economia'

Covid: Draghi, 'Salvini? è normale chiedere aperture, migliore sostegno a economia'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Così il premier Mario Draghi, in conferenza stampa

08 aprile 2021 a. a. a. Roma, 8 apr.

Tutti chiedono aperture ed e normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che da il governo ma sono le riaperture".

(Adnkronos) - "Ho visto Salvini, ho visto i presidenti delle Regioni ma anche dei Comuni, e questa mattina ho visto anche Bersani.

(LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

politica. "Abbiamo parlato di salute e lavoro, le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando". di Redazione Online. "E' un dovere riaprire la seconda metà di aprile, se i dati lo permetteranno. (TG La7)

(Adnkronos) - "Sulle riaperture abbiamo condiviso la necessità di un ritorno alla vita e alla normalità in base ai dati. Abbiamo condiviso che la scelta deve essere scientifica e politica, non un rosso a vita". (LiberoQuotidiano.it)

Dato che il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni, bisogna prioritariamente vaccinare quella categoria”. Le aperture dipendono dall’andamento dei contagi e anche da quello delle vaccinazioni nelle classi a rischio. (Liberoquotidiano.it)

Chiusure, Salvini: “Dove è possibile, riaprire è un dovere”

"Già oggi ci sono almeno sei regioni fuori rischio" e "io non credo al rosso a vita", ha insistito il leader della Lega. Uscito da Palazzo Chigi, dopo l'incontro, Salvini ha toccato anche il tema del nuovo decreto Sostegni: "Va approvato entro aprile", ha annunciato il leader della Lega (Fanpage.it)

Lo ha detto a su Sky TG24, il leader della Lega Matteo Salvini, dopo un incontro con il premier Mario Draghi. Se valgono i dati scientifici per le chiusure, la stessa scienza deve valere dove i dati migliorano, dalla chiusura si può tornare alla riapertura. (LiberoQuotidiano.it)

Laddove i dato dicono che la situazione è fuori pericolo riaprire è un dovere”. Devono tornare le zone gialle”, ha aggiunto Salvini (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr