Snapdragon diventa a una cifra sola: sta per arrivare Snapdragon serie 8

Snapdragon diventa a una cifra sola: sta per arrivare Snapdragon serie 8
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nostro portafoglio automotive è ora al 100% marchiato Snapdragon a livello di piattaforma e livello di esperienza, ad esempio Snapdragon Ride Platform e Snapdragon Digital Chassis.

Unitevi a noi allo Snapdragon Tech Summit il 30 novembre per il debutto della nostra nuova evoluzione del marchio Snapdragon

Esperienze premium e prestazioni all'avanguardia.

Siamo entrati in una nuova era per il nostro marchio Snapdragon, che sarà sempre sinonimo di prestazioni premium. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Si era rumoreggiata la possibilità che Qualcomm optasse per un rebranding dei suoi storici Snapdragon e la notizia adesso è stata ufficializzata direttamente dal produttore, con la conferma che il reveal ufficiale del nuovo processore si terrà il 30 novembre 2021. (NewsDigitali)

Si presuppone, dunque, che ogni futuro processore lanciato da Snapdragon supporti il 5G Anche i modelli successivi potrebbero adottare questo schema per i nomi, con lo scopo dichiarato di semplificare una line-up fattasi via via sempre più intricata. (DDay.it - Digital Day)

Anche se questo aspetto non è stato chiarito, è probabile che tutte le serie subiranno un rebrand: avremo quindi lo Snapdragon 6 Gen 1, lo Snapdragon 7 Gen 1 e così via. Qualcomm annuncia lo Snapdragon 8 Gen 1, in arrivo il 30 novembre. (GizChina.it)

Benvenuti nella nuova era Snapdragon: l’annuncio di Qualcomm

È stato ipotizzato che il successore del chipset di punta del 2021 potrebbe essere chiamato Snapdragon 898. Xiaomi, Motorola, Lenovo, OPPO, Samsung e Huawei sono il primo gruppo di aziende che lancerà flagship dotati del chip Snapdragon 8 Gen1 (Telefonino.net)

Non ci sarà dunque uno Snapdragon 898, ma probabilmente uno Snapdragon 8 Gen 1. Il nuovo SoC di fascia alta dovrebbe quindi essere Snapdragon 8 Gen 1, invece di Snapdragon 898. (Punto Informatico)

Verranno introdotti cambiamenti dal punto di vista grafico e del logo. Verranno separati i brand Qualcomm e Snapdragon, col tempo quest’ultimo diverrà un marchio a sé stante. Sarà adottata una semplificazione per quel che concerne i nomi delle piattaforme in modo da renderle più facilmente riconoscibili, cominciando dal nuovo flagship della serie Snapdragon 8. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr