Drammatico schianto sul ponte Cadore, una ragazza di 19 anni è morta

il Dolomiti INTERNO

A ricostruire l'esatta dinamica certa del drammatico incidente saranno le forze dell'ordine

Si chiama Sara Candeago la ragazza di 19 anni di Pieve di Cadore che nel pomeriggio di ieri ha perso la vita in un drammatico incidente sulla strada 51 Alemagna e dove altre 5 persone sono rimaste ferite.

Sara Candeago è stata sbalzata fuori dall'abitacolo e all'arrivo dei soccorritori le sue condizioni si sono dimostrate subito molto gravi. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

Pieve di Cadore 9 settembre 2021 – Incidente mortale questo pomeriggio sulla statale 51 “di Alemagna” in prossimità del Ponte Cadore. Nell’incidente sono stati coinvolti altri tre veicoli, una Mercedes condotta da L. (Bellunopress)

Invece Sara, classe 2001, di Pieve, è stata intubata sul posto ed è stata elitrasportata all'ospedale di Treviso, dove è deceduta poco dopo. Si era messa in macchina e stava andando verso Pieve di Cadore, dove abita con i genitori. (ilgazzettino.it)

Subito soccorsa, la ragazza era stata intubata per il trasporto al Ca’ Foncello di Treviso, dove è deceduta in serata. La giovane cadorina era stata trasportata al Ca’ Foncello per il grave trauma toracico riportato nello scontro. (Corriere Delle Alpi)

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro quando si è verificato l'incidente tra la sua auto e un altro mezzo, coinvolgendo poi altre vetture. Per la giovane non c'è stato niente da fare. (Today.it)

Un incidente che ha visto coinvolte 4 vetture e ha avuto come bilancio una ragazza di 19 anni morta e 3 feriti. Uccide la moglie a coltellate e chiama i carabinieri: l'uomo soffriva di depressione. (ilmessaggero.it)

Sei feriti e quattro auto coinvolte. Un terribile incidente, costato la vita a una ragazza di 19 anni. (News In Quota)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr