Belluno In provincia C'è “Dolomiti” di aprile

Belluno In provincia C'è “Dolomiti” di aprile
L'Amico del Popolo ECONOMIA

Così nell’articolo «Il nonno racconta – Vita e cultura del mondo fodom» il lavoro dell’autore è consistito nell’analisi di un libro intitolato proprio «Il nonno racconta», per mettere in luce molti valori che gli antenati fodomi tramandano ai posteri.

L’editoriale del numero di aprile di Dolomiti, Rivista di cultura e attualità della provincia di Belluno, ha per titolo «Tradizione»: significa propriamente “consegna”, è il tesoro che i nostri antenati consegnano alle nostre mani perché lo custodiamo. (L'Amico del Popolo)

Ne parlano anche altri media

Share 0 Condivisioni. 1 min, 40 sec. Prosegue a ritmi serrati la campagna vaccinale nell’ambito del territorio della provincia reggina condotta con efficacia anche grazie all’ausilio dei professionisti dell’Esercito messi in campo dalla Struttura Commissariale guidata dal generale Figliuolo, qui rappresentata dal Generale Pirro e coordinati sul territorio dal Colonnello Zizza. (Corriere di Lamezia)

Alessandro Benetton, il presidente della Fondazione, ha ripetutamente ricordato la squadra motivata, «fatta di soli giovani del territorio» lo scenario. . Cortina ed il Veneto giocano, ancora una volta, la carta della sostenibilità per le Olimpiadi e le Paraolimpiadi invernali del 2026. (il Corriere delle Alpi)

Due anni persi dal punto di vista economico, ma guadagnati da un punto di vista di maturità aziendale e di compattezza dei dipendenti. Un quadro generale che si completa con l’ampliamento e ristrutturazione della propria sede. (il Corriere delle Alpi)

Prosegue campagna nel territorio reggino. A Cinquefrondi vaccinato reduce seconda guerra mondiale di 100 anni

Il dipendente però ha impugnato il provvedimento e si è rivolto al giudice del lavoro. A difendere Palazzo Rosso nella causa sarà l’avvocato civico (Corriere Delle Alpi)

Belluno. . Il Trivago del trasporto auto. Stiamo parlando del primo servizio online dedicato al trasporto di auto in tutta Italia. (Corriere Delle Alpi)

Lo riportano fonti di polizia Quetta (Pakistan), 21 apr. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr