Osimhen, il dottore: “L’orbita è uscita dalla cavità. Inserite ben 6 placche e 18 viti”

SOS Fanta SPORT

È stata fatta una riespansione intervenendo con placche e viti

Lo dice il dottor Gianpaolo Tartano a La Gazzetta dello Sport, l’uomo che ha operato Victor Osimhen: “L’orbita oculare è uscita dalla cavità.

Per questo sono state inserite 6 placche e 18 viti.

Osimhen non riusciva ad aprire l’occhio perché il bulbo oculare spingeva verso fuori e lo zigomo andando dentro ha ristretto la cavità orbitale. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente potranno partire titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. Il tecnico è in piena emergenza e dovrebbe avere un solo cambio offensivo escludendo i 3 giovani aggregati (probabilmente Mertens con la presenza dall'inizio di Petagna). (Tutto Napoli)

Adesso inizia la sua vera partita, molto dipenderà dal suo fisico. Dopo una frattura così conta molto l'aspetto psicologico" (TUTTO mercato WEB)

Rivoltiamola in positivo: Osimen a gennaio si allenerà, poi che torni a fine gennaio o inizio febbraio, si era già messo in conto di averlo a febbraio dopo la Coppa d'Africa ma lo ritrovi in condizioni migliori, senza gare all'equatore, senza feste o spostamenti" (Tutto Napoli)

Victor Osimhen dovrà saltare la Coppa D'Africa: questo il responso dei medici dopo l'operazione effettuata nella giornata di martedì. (Tutto Napoli)

Audio Whatsapp su Osimhen. Osimhen infortunio. Da ieri circola sul web una nota vocale Whatsapp, ormai diventata virale ed inoltrata progressivamente a migliaia di tifosi. Il dottore ha già provveduto a denunciare l'accaduto alla Polizia Postale, che adesso cercherà di risalire all'autore dell'audio. (CalcioNapoli24)

Insiste spiegando che il calciatore resterà in osservazione ancora qualche giorno per capire gli sviluppi della situazione: «Navighiamo a vista anche perché nell’impatto sono state coinvolte diverse strutture, dai muscoli alle arterie. (CalcioNapoli24)