LIVE – Inter-Shakhtar Donetsk (Youth League): segui la partita in diretta

Inter-News SPORT

L’Inter Primavera allenata da Cristian Chivu sfida lo Shakhtar Donetsk Under-19 di Oskar Ratulutra.

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14.

Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT.

Inter-Shakhtar Donetsk Primavera è l’incontro valido per la quinta giornata del Girone D della UEFA Youth League 2021-2022.

Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

INTER-SHAKHTAR DONETSK PRIMAVERA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 5 Hoti, 6 Cortinovis, 3 Carboni; 14 Fabbian, 4 Sangalli, 7 Nunziatini; 10 Peschetola, 9 Jurgens; 11 Abiuso. A disposizione: 12 Raimondi, 8 Casadei, 13 Moretti, 15 Fontanarosa, 18 Grygar, 19 Curatolo, 20 Owusu. (Inter-News)

Questa la probabile formazione di De Zerbi per Inter-Shakhtar Donetsk: Trubin; Dodò, Marlon, Kryvtsov, Matviyenko; Maycon, Stepanenko; Teté, Marcos Antonio, Mudryk; Fernando De Zerbi, a domanda di Inter-News. (Inter-News)

La Primavera nerazzurra affronta i pari età ucraini: segui su Fcinter1908 la diretta testuale dell'incontro. Quinta giornata del girone D di Youth League: l'Inter di Cristian Chivu, prima in classifica a quota 10 punti, ospita allo stadio Breda di Sesto San Giovanni lo Shakhtar Donetsk, in una gara che potrebbe già consegnare ai nerazzurri il pass per la fase successiva della competizione. (fcinter1908)

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv

– L’Inter oggi può chiudere il discorso Champions League, ma serve superare un ostacolo che nell’ultimo anno ha dimostrato di essere ostico. Lo presenta il giornalista Alfredo Pedullà: «Lo Shakhtar Donetsk ha una tradizione incredibile di 0-0, e non c’era Roberto De Zerbi a parte l’andata. (Inter-News)

I nerazzurri a caccia della qualificazione agli ottavi di Champions: a San Siro circa 50mila spettatori. C'è da superare il trend che parla di tre 0-0 negli ultimi incontri con la formazione di De Zerbi. (fcinter1908)

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Il match Inter-Shakhtar Donetsk, valido per la quinta giornata del girone D della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 24 novembre alle ore 18.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr