La famiglia Galaxy S20 mette l’abito rosso, ma per chi? (foto)

Al momento non sono disponibili informazioni sui possibili costi di queste varianti e soprattutto in quali mercati verrà resa disponibile.

Il sito Pricebaba è infatti riuscito ad ottenere dei rendering da fonti interne all’azienda e le ha rese di dominio pubblico.

Come potete vedere la finitura sembrerebbe semilucida sul retro e metallica sul profilo e sullo “scalino” del comparto fotografico.

Dimenticate la versione esclusiva di Galaxy Z Flip griffata Thom Browne, la vera chicca sarà la famiglia di nuovi smartphone top di gamma Samsung in colorazione rossa. (Androidworld)

Su altri media

Galaxy Z Flip sarà disponibile in quantità limitate nelle colorazioni Mirror Purple e Mirror Black a partire dal 14 febbraio 2020 ad un prezzo consigliato di €1.520. Samsung annuncia Galaxy Z Flip, un nuovo smartphone pieghevole. (Pressview)

Ma su dday.it si approfondisce l’argomento e si nota per esempio, quanto sia diverso il sensore da 108 megapixel del Galaxy S20 Ultra, rispetto al quello usato da Xiaomi. Il sensore del Galaxy S20 Ultra accorpa i pixel a gruppi di 9, quello Xiaomi a gruppi di 4. (Centro Meteo italiano)

Inoltre i video in 8K possono essere registrati a 24fps. Un singolo minuto di ripresa in 8K occuperà 600Mb di memoria. Samsung ha spiegato che in media un singolo minuto di ripresa in 8K occuperà 600MB di memoria. (Lega Nerd)

Nel frattempo Samsung ha lanciato nuove varianti di colore di Galaxy S20 e S20+. Tuttavia ad eccezione di Cosmic White che è arrivata anche in Italia, per ora le nuove versioni riguardano il solo mercato statunitense (Tech4Dummies)

La questione è molto semplice da spiegare: per comprendere il sovrapprezzo applicato, basta guardare le rispettive schede tecniche delle due generazioni, e confrontare alcune voci. In ogni caso, per voi potrebbe ancora non valerne la pena effettuare l’upgrade: nel caso, rispettiamo e comprendiamo la vostra decisione. (OptiMagazine)

Anche la connettività 5G è una caratteristica che accomuna tutti i modelli della nuova serie. Rumors Galaxy S20. C’era chi si aspettava il nuovo Snapdragon 865, e invece i tre modelli nuovi targati Samsung avranno Exynos 990, costruito a 7nm, con frequenza fino a 2,73GHz e con supporto alle reti 5G sub-6. (InvestireOggi.it)