Lazio-Viktoria Plzeň, Focolari 'A Botta Calda' ▷ "Ho visto giocatori stanchi. Al 1' torto arbitrale clamoroso"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio supera gli ottavi di Europa League contro il Viktoria Plzen, con lo stesso vantaggio iniziale della Roma di 2-1. Rischia però di mettersi male quando al 52esimo minuto segna Sulc: l’incubo supplementari si fa concreto. Ci pensa però sempre Romagnoli: il terzo gol in questa settimana consente ai biancocelesti di scampare altri minuti di gioco e di passare il turno. Ascolta il commento “A Botta Calda” di Furio Focolari (Radio Radio)
Se ne è parlato anche su altre testate
La combo letale per gli ospiti è stato il binomio che nell'annata in corso è il marchio di fabbrica della Lazio: rete da calcio piazzato e nell'ultimo quarto d'ora. La Lazio stacca il pass per i quarti di finale di UEFA Europa League con un pareggio interno (1-1) di pura sofferenza, rimontando il vantaggio del Viktoria Plzeň (ilmessaggero.it)
Ho sentito una fiammata incredibile, mi ero preoccupato subito e credevo fosse rosso. La sua partita però ha rischiato di finire già dopo 15 secondi per un bruttissimo fallo subito da Dweh: "Rivedendolo, è peggio di quanto pensassi. (Sky Sport)
Baroni: "Se una squadra gioca ogni 3 giorni significa che è protagonista" (Eurosport IT)

MARUSIC 6 – A costo di forzare il rientro di Nuno Tavares, Baroni (proprio come all’andata) preferisce il montenegrino a Lazzari. (lazialita.it)
Le parole dell’agente di Christos Mandas sulla titolarità di Provedel con la maglia biancoceleste: le sue parole L’esperienza di Christos Mandas alla Lazio non è ancora decollata ma sta sempre più prendendo maturità e coscienza. (LazioNews24.com)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! "Ho entrambe le sensazioni. (TUTTO mercato WEB)