Inter, Barella: “2021 indimenticabile con Scudetto e Europeo. Con Brozovic rapporto vero”

fcinter1908 SPORT

In campo ci capiamo, mi aiuta tanto e io cerco sempre di dargli una mano", ha concluso

Il 2021 è un anno che non scorderò facilmente, pieno di emozioni: vincere Scudetto ed Europeo è stata un’avventura emozionante, impegnativa e divertente.

Brozovic è una persona genuina, tra noi è nato un rapporto vero e sincero.

Mancavano 180 minuti al termine della Serie A 2017/18 e il Cagliari era terzultimo: la partita del Franchi era fondamentale in chiave salvezza e l’agitazione era a mille. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha chiesto alla Squadra di giocare con coraggio, libera da pressioni, di dare sempre il massimo sul campo contro ogni avversario. "Il Presidente - si legge nella nota di Inter.it - ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. (Fcinternews.it)

Non mi risulta ci fosse un veto totale per la sua cessione, né lui abbia forzato la sua uscita. L'allenatore racconta l'emozione ai microfoni di Tuttosport: "Mi ha chiamato un amico, Nicola Berti, chiedendomi di accompagnarlo allo stadio. (Fcinternews.it)

Nel caso in cui si sperasse solo nel contropiede e in una difesa a oltranza, diminuirebbero anche l’autostima" Individualmente hanno campioni come Benzema e giovani interessanti come Vinicius, anche loro sono molto più bravi ad attaccare che a difendere. (Fantacalcio ®)

L'obiettivo di tutti gli anni è passare il turno ma negli ultimi due anni ci è mancato quel poco che quest'anno non deve mancarci". C'è tanta gente che parla e non sa cosa significa fare il portiere o non è mai stato in porta (TUTTO mercato WEB)

Lui fa il suo gioco e lo sfrutta bene: ha solo sofferto un po' la fisicità della Sampdoria. A Dimarco do 7 perché è un tuttofare, è capace di lavorare in difesa e di pennellare come sulla punizione. (fcinter1908)

È arrivato a parametro zero ma solo per modo di dire, visto che il Real Madrid alla fine lo ha pagato 29 milioni fra commissioni e gettone alla firma. Il gallese, che aveva giocato le prime sfide stagionali in Liga, si è fermato prima della gara di domenica scorsa contro il Celta Vigo. (La Repubblica)