Calciomercato Juventus, dalla Liga l’ariete per Allegri: c’è il blitz

Calciomercato Juventus, dalla Liga l’ariete per Allegri: c’è il blitz
Più informazioni:
JuveLive SPORT

C’è bisogno di rinnovare la rosa e ricostruire la squadra per aprire un nuovo ciclo vincente sotto la guida di Max Allegri.

Ed è quello di Maxi Gomez, uruguaiano di 25 anni in forza attualmente al Valencia

Il calciomercato della Juventus vive una fase molto importante.

La dirigenza deve cercare di percorrere più piste per trovare il giocatore adatto su cui fondare l’attacco del futuro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco l’ultima idea del club bianconero. Allegri vorrebbe un colpo in avanti anche per sopperire all’assenza di Chiesa, infortunato e fuori tutta la stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, piace Maxi Gomez del Valencia sempre con la formula del prestito fino a giugno. (Calcio News 24)

Cifre che la Juventus al momento non può neanche lontanamente sognare, e che rischia di farsi rubare l’ennesimo talento da sotto al naso. L’Arsenal però sembra che abbia raggiunto un accordo di massima col giocatore per un prestito fino a giugno, ma sembra che la Juve preferisca disfarsene a titolo definitivo. (Virgilio Sport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve, richiesta da parte dell’allenatore per rinforzare l’attacco. L’ultimo nome è quindi quello di Maxi Gomez del Valencia. (Juventus News 24)

Colpo Juventus, il ds all'attacco: ultimatum dalla Spagna

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Dybala: ha rifiutato il rinnovo. Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si è messa sulle tracce di Maxi Gomez del Valencia. (Stop and Goal)

Juventus, spunta un nuovo nome per l’attacco: sfida con un altro club di Serie A, sul piatto c’è l’offerta. A caccia di un nuovo attaccante, tra le varie piste su cui si starebbe muovendo la Juventus, ce ne sarebbe anche una che porta in Spagna. (CalcioMercato.it)

Un colpo stellare alla finestra, la Juventus resta vigile: annuncio inatteso dal direttore sportivo. Un ko che fa male, all’ultimo secondo dei supplementari, che ha visto l’Inter alzare al cielo la Supercoppa italiana. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr