Lazio-Como 1-1. Vacilla il quarto posto dei biancocelesti. La classifica aggiornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio e Como pareggiano 1-1 all’Olimpico, risultato deludente per i biancocelesti che rischiano di perdere ulteriore terreno nella corsa Champions. La squadra di Baroni si era portata in vantaggio con il gol di Dia al 34’, ma a complicare tutto è stata l'espulsione di Tchaouna al minuto 57. In inferiorità numerica, infatti, la Lazio ha subito il gol del pari da Cutrone al 72'. I biancocelesti, con questo punto, salgono a quota 36 e restano al quarto posto, a +4 sulla Juventus che però ha due partite in meno. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Contro il Como, nel primo anticipo della ventesima giornata di Serie A, i biancoc (TUTTO mercato WEB)
Nella Lazio ottima la prova di Guendouzi e quella dei due interpreti della catena sinistra, Pellegrini e Dele-Bashiru. Da segnalare, nel Como, l'infortunio di Nico Paz, toccato duro da Gigot e costretto a lasciare il campo al 20' al nuovo acquisto Diao, ancora un po' fuori dal gioco del Como. (La Gazzetta dello Sport)
Un punto d’oro per il Como a Roma ed ora un tris di partite in casa per crescere ancora (TUTTO mercato WEB)
Il giocatore dovrebbe quindi essere ok per i prossimi impegni della squadra. Del resto il calciatore è uno dei pezzi pregiati della rosa biancoblu, notevole e incredibile è stato il suo impatto in Serie A, con grandi prestazioni unite da gol e assist. (Europa Calcio)
Un punto che lascia tanti interrogativi: 5 punti in 5 gare sono davvero troppo pochi per restare in corsa per il quarto posto. Lazio-Como 1-1, le pagelle: Marusic in dormiveglia (4,5), Tchaouna inaccettabile (3), Cutrone mattatore (7) Una serata da dimenticare per la Lazio, che nel giorno del 125° anniversario raccoglie solo un pareggio contro il Como. (ilmessaggero.it)
Non in tanti giocano in questa maniera in casa della Lazio che all'andata ci ha battuto 5-1. Il tecnico del Como, Cesc Fabregas ha commentato l'1-1 in casa della Lazio: "Siamo una squadra che crea tanto, facendo tante cose bene ma a cui manca un po' di cattiveria e gol. (Sport Mediaset)