Napoli, oggi parla Conte: Kvara salta il Verona ed è ormai destinato al Psg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, oggi parla Conte: Kvara salta il Verona ed è ormai destinato al Psg Il Napoli sarà privo di Kvicha Kvaratskhelia per la sfida di domani contro il Verona, ma probabilmente anche per il resto della stagione. Il bollettino medico trapelato ieri recita nuovamente "affaticamento muscolare", come accaduto a Firenze e come - con ogni probabilità - accadrà per tutto questo mese di gennaio fino alla conclusione della trattativa con il Psg. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
"Per Kvara - dopo oltre due anni di vana attesa del nuovo contratto il tempo sembra essere scaduto e al Napoli non rimane che chiudere al più presto questo doloroso capitolo. Stasera c’è una gara da vincere a qualunque costo, anche senza il georgiano, per sfruttare la frenata dell’Atalanta e onorare la memoria del piccolo Daniele, che sarà ricordato prima del fischio d’inizio al Maradona. (CalcioNapoli24)
La partita contro il Verona, da un paio di giorni a questa parte è quasi passata in secondo piano a Napoli. Ed è paradossale, considerando come si tratti di un impegno fondamentale per gli azzurri per mantenere la testa della classifica, pur con due partite in più rispetto all'Inter. (Goal Italia)
Matteo Politano c’è stato per un po’ di giorni, una settimana circa, poi ieri ha potuto allenarsi con i compagni: la seduta in gruppo è una specie di lasciapassare per la partita, certo richiede una condizione sufficiente, e però visto che sull’uscio ha incrociato Olivera, è diventato automatico il turnover. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
"Nulla di nuovo da segnalare in merito a Olivera, reduce dal trauma contusivo al polpaccio sinistro rimediato nei minuti finali della partita di Firenze: segno che è ancora in dubbio e che sarà valutato oggi, in occasione della seduta di rifinitura in programma al centro sportivo di Castel Volturno a cavallo della conferenza stampa di Conte. (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione in vista di Napoli-Verona di questa sera: (CalcioNapoli24)