Mara Venier disperata per la dieta, il video esilarante: «Pigra? In tre settimane non ho perso un cazz*!»

Mara Venier disperata per la dieta, il video esilarante: «Pigra? In tre settimane non ho perso un cazz*!»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier che si lamenta perchè non riesce a perdere peso nonostante gli sforzi con la dieta, conquista i suoi follower su Instagram.

Mara si mostra sul social con tuta e occhiali da sole e con la solita spontaneità confessa: “Non mi dite che so pigra – ha confessato col fiatone su Instagram - non mi dite che so pigra… Nno ho perso un etto, tre settimane di dieta, camminata tutte le mattine… non ho perso un cazz*…”

Con l’arrivo dell’estate infatti Mara Venier ha deciso di seguire un regime alimentare controllato accompagnato da attività fisica ma, come ha fatto sapere dalle stories, i risultati della cura che dura ormai da tre settimane sono stati nulli. (leggo.it)

Su altre fonti

Dai zia Mara, siamo tutti con te! I risultati dopo circa un mese, anche se pochi, dovrebbero iniziare a vedersi, ma zia Mara pensa non ci sia soluzione. (kronic)

Domenica In: spazio anche all’informazione sul Covid. Come tutte le settimane, anche questa domenica a Domenica In verrà dato spazio all’informazione sul Covid-19. Gli ospiti di Mara Venier a Domenica In il 2 maggio 2021. (Tvpertutti)

Mara Venier, in vista della bella stagione, cerca di buttare giù qualche chilo, ma non riesce a dimagrire. Non ho perso un etto, tre settimane di dieta, camminata ogni mattina: non ho perso un caz*o!”. (Gossip News)

Domenica In anticipazioni (2 maggio): gli ospiti di Mara Venier

Intervistata dal settimanale Oggi, Mara Venier ha presentato il suo nuovo libro nel quale parla della morte di sua madre. Mara Venier parla del suo libro. L’Alzheimer ha portato via la mia mamma, una donna piena d’amore, energia e passione. (Bigodino.it)

Per scriverlo ha ritrovato “la me stessa bambina”, i suoi figli da piccoli e le persone importanti della sua vita. Un giorno la signora Elsa le disse: “Buongiorno signora, come si chiama?” e in quell’occasione zia Mara si sentì travolta dal dolore. (Gossip e TV)

Domenica In, puntata del 2 maggio: Mara Venier ospita Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso. Anche domenica 2 maggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier e la sua (ormai) orchestra dimezzata. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr