A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontinco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico A Monza è conto-rivoluzione. Lo scrive il Corriere dello Sport parlando della formazione che Antonio Conte manderà in campo contro i brianzoli stasera: "Lukaku centravanti, e questo è un assunto. E poi, la contro-rivoluzione di Conte. La seconda in quattro giorni: nove cambi dall’inizio dopo i dieci in Coppa Italia, con Caprile e Lobotka confermati. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli di Antonio Conte ha interrotto un fastidiosissimo e impensabile tabù in questo avvio di stagione: vincere almeno tre partite consecutive, cosa non riuscita alla squadra che ha concluso la stagione al 10° posto. (CalcioNapoli24)
L'entusiasmo è una delle caratteristiche maggiori dei tifosi napoletani. Questo lo scorso anno è mancato a causa dei scarsi risultati della squadra, ma l'arrivo di Conte sulla panchina e le prestazioni degli azzurri hanno riacceso la luce. (CalcioNapoli1926.it)
I biancorossi - rinfrancati dalla vittoria di Coppa - sono ancora alla ricerca del primo successo in campionato, mentre i partenopei hanno perso solo all'esordio per poi inanellare una serie positiva di tre vittorie terminata col pari in casa della Juventus. (Monza-News)
Le probabili formazioni di Napoli-Monza – La netta vittoria contro il Palermo ha portato il Napoli gli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio, ma anche tante nuove consapevolezze relative alla qualità e alla profondità della rosa. (Terzo Tempo Napoli)
Il Monza è un altro tassello fondamentale nella (ri) costruzione di una mentalità vincente. Conte sta lavorando tanto sull’autostima dei calciatori del Napoli. (IlNapolista)
Neppure il tempo di godersi il rotondo successo sul Brescia in Coppa Italia che è già ora di tornare in campo, questa volta per gli impegni di campionato. Il Calcio Monza è infatti già a Napoli, dove questa sera alle 20.45 scenderà in campo allo Stadio “Diego Armando Maradona” per la sesta giornata del massimo torneo nazionale. (MBNews)