Governo Draghi, Anac: "Lotta a corruzione resti priorità"

Governo Draghi, Anac: Lotta a corruzione resti priorità
Yahoo Finanza INTERNO

Coniugare velocità, semplificazione, trasparenza e prevenzione della corruzione è la chiave di volta per avere successo in questa fase

''Vogliamo far sì che questo possa offrire servizi alle stazioni appaltanti, che devono effettuare gli affidamenti, e alle imprese'', ha chiarito.

''E' molto importante che il presidente Draghi abbia riconosciuto il ruolo dell'Anac, che è davvero centrale in questo momento'', ha detto Busia. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Governo Draghi: il discorso del nuovo Presidente del Consiglio. Il Governo Draghi inizia da oggi il suo lavoro ufficiale. Per quanto riguarda il Recovery, il Governo Draghi dovrà occuparsi di gestire al meglio i 209 miliardi concessi all’Italia dall’Unione Europea. (Edilizia.com)

Altre Riforme strutturali urgenti che Draghi non riuscirà a fare ma mi auguro di sbagliare. può essere per Draghi il motore di una obbligata e urgente Riforma Fisco-Tributi. (newsfood.com)

Governo Draghi – Il nuovo governo è sorretto da una larghissima maggioranza anche se piuttosto eterogenea, come peraltro già avvenuto nella storia repubblicana italiana agli albori fino al terzo esecutivo De Gasperi e poi anche in epoca recente con i governi di unità nazionale o tecnici come quelli di Din, Ciampi e Monti. (Magazine Pragma)

RIFORMA DELLE RIFORME sul tavolo di Draghi – Priorità e scelte

Governo draghi: espressione di un’Italia in crisi. Insomma, per l’Europa siamo un paese costantemente in crisi, piena di debiti, con una classe politica irresponsabile e del tutto inadeguata e con un sistema democratico che non funziona Nel frattempo, per il resto d’Europa, Draghi incarna vent’anni di crisi politica. (Ultima Voce)

"L'attività del gruppo parlamentare Movimento 5 stelle è informata ai principi di partecipazione trasparenza e responsabilità nell'ambito della leale collaborazione tra i suoi componenti", premette il capogruppo M5s alla Camera, Davide Crippa, nella lettera con cui ufficializza ai dissidenti l'espulsione dal gruppo. (Yahoo Finanza)

Per informazioni relative a tale utilizzo dei contenuti del sito web, si prega di contattarci all’indirizzo contact@swissinfo.ch. Vito Crimi, capo politico ad interim del Movimento 5 Stelle dal 22 gennaio 2020. (tvsvizzera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr