Governo Draghi, Anac: "Lotta a corruzione resti priorità"

Yahoo Finanza INTERNO

Coniugare velocità, semplificazione, trasparenza e prevenzione della corruzione è la chiave di volta per avere successo in questa fase

''Vogliamo far sì che questo possa offrire servizi alle stazioni appaltanti, che devono effettuare gli affidamenti, e alle imprese'', ha chiarito.

''E' molto importante che il presidente Draghi abbia riconosciuto il ruolo dell'Anac, che è davvero centrale in questo momento'', ha detto Busia. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Recovery, Draghi "L’unico vincolo è spendere bene" Le parole del premier all'inaugurazione dell'anno giudiziario 2021. "Sono fermamente convinto che il controllo" svolto dalla Corte "debba essere efficiente e intransigente. (Ottopagine)

“Il Recovery and Resilience Facility riconosce al nostro Paese risorse imponenti con una chiara linea di indirizzo: investire sul futuro. Vi è un secondo motivo per cui è importante per noi che questi investimenti siano ben scelti e ben eseguiti (Gazzetta di Firenze)

può essere per Draghi il motore di una obbligata e urgente Riforma Fisco-Tributi. Per cui la Riforma della Rappresentatività politica è una riforma costituzionale urgente, non solo con la riduzione degli scranni, ma anche revisionando la legge elettorale, collegi, circoscrizioni (newsfood.com)

Governo Draghi: il Movimento si spacca sulla fiducia sulla fiducia al Governo Draghi ci si aspettava una netta spaccatura interna al Movimento 5 Stelle. Parla un linguaggio che conosco, parla alla mia identità, da tedesca, tedesca… - CastigamattU : RT @byoblu: Con il nuovo Governo Draghi non cambia la politica sanitaria. (Zazoom Blog)

Per informazioni relative a tale utilizzo dei contenuti del sito web, si prega di contattarci all’indirizzo [email protected]. Keystone / Roberto Monaldo / Pool. Il Movimento 5 stelle in parlamento si sta sgretolando (tvsvizzera.it)

Spiace per le decine di voti contrari a Draghi e le conseguenti espulsioni di parlamentari grillini (quanti sono?) Mentre magari per altri settori tecnologi. Con i 16 voti contrari e i 4 astenuti sulla fiducia al governo Draghi si sancisce la spaccatura anche alla Camera del Movimento 5 stelle. (Italia Oggi)