Silvio Berlusconi, nuovo ricovero al San Raffaele: lo stato di salute

Inews24 INTERNO

LEGGI ANCHE—> Vaccino AstraZeneca, l’Italia aspetta novità dall’Ema: verso nuovi parametri. Silvio Berlusconi di nuovo ricoverato per accertamenti. Berlusconi l’ultima volta era stato ricoverato e dimesso dopo due giorni per un monitoraggio di routine e l’adeguamento alla terapia in atto.

L’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è stato nuovamente ricoverato al San Raffaele di Milano: i dettagli sul suo stato di salute. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Da ieri sera infatti, l’ex Presidente rossonero si trova al San Raffaele di Milano per ulteriori cure. Queste le sue parole: “Per problematiche di salute su cui non mi dilungherei, Silvio Berlusconi è stato ospedalizzato da lunedì sera” (Milan News)

Silvio Berlusconi, secondo quanto riferito pochi minuti fa dall’Ansa, è ricoverato al momento all’ospedale San Raffaele di Milano. Silvio Berlusconi ricoverato: in corso accertamenti. Come ipotizzato dal Corriere nelle scorse settimane Berlusconi, prima di Pasqua, avrebbe potuto risentire di sintomi post vaccino. (BlogLive.it)

Silvio Berlusconi è stato ricoverato 5 volte negli ultimi mesi. Non è la prima volta che Silvio Berlusconi si trova in ospedale al momento di un processo. Il processo di domani. Per Silvio Berlusconi domani è il giorno del sentenza del processo Ruby Ter in corso a Siena. (Ck12 Giornale)

Berlusconi è da ieri pomeriggio nuovamente ricoverato al San Raffaele. Berlusconi ricoverato ancora al San Raffaele. (NewNotizie)

Il fondatore di Forza Italia, che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ha raggiunto l’ospedale in elicottero. Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti. (MBnews)

Come riportato da Repubblica, l’ex Premier Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele. Nel giro di poche settimane, Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato. Questo, durante un’udienza a Milano, aveva parlato di un adeguamento della terapia per l’ex Premier (MilanLive.it)