Coronavirus, in Puglia nessun nuovo caso positivo: ci sono due decessi a Foggia

LecceSette INTERNO

I due decessi sono stati registrati in provincia di Foggia.

Sono 2.440 i test per l'infezione da Covid-19 coronavirus effettuati oggi.

Nessun nuovo contagio in Puglia nelle ultime ventiquattrore ma ci sono due decessi: sono i numeri sulla diffusione del Covid che emergono dal consueto bollettino regionale, sulla base delle informazioni del Dipartimento Promozione della Salute.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 175.811 test. (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 3857 i pazienti guariti. Sono 129 i casi attualmente positivi. (Studio 100)

Questo significa che le misure di prevenzione e protezione messe in atto negli ospedali sono state precoci e hanno funzionato. La Puglia ha avuto una percentuale di contagiati sul totale di operatori sanitari del 9%, contro una media nazionale del 12%. (FoggiaToday)

Oggi martedì 30 giugno 2020 in Puglia, sono stati registrati 2.440 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e NON sono stati registrati casi positivi. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 175.811 test. (StatoQuotidiano.it)

Secondo i dati della Regione sul coronavirus in Puglia continuano a non esserci nuovi positivi a fronte di 2.440 test, nelle comunicazioni relative al 30 giugno. Questo significa che le misure di prevenzione e protezione messe in atto negli ospedali sono state precoci e hanno funzionato. (La Repubblica)

Nessun positivo tra i tamponi effettuati ieri, meno di mille. Tra le regioni Covid-free c’è anche la Puglia, dove per il quarto giorno consecutivo la conta dei nuovi casi di Coronavirus si è fermata a zero. (Leccenews24)

Sono 129 i casi attualmente positivi. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 175.811 test. (BrindisiOggi)