Anticipazioni DayDreamer puntate dal 26 al 30 aprile 2021 | Can non vuole allontanarsi da Sanem

Anticipazioni DayDreamer puntate dal 26 al 30 aprile 2021 | Can non vuole allontanarsi da Sanem
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Il momento di tornare alla vita di tutti i giorni consentirà loro di capire quello che . berta95italy : DayDreamer, anticipazioni al 7/05: Can confida ad Aziz di non amare più Sanem - zazoomblog : Daydreamer anticipazioni 3-7 maggio: Sanem gelosa della new entry Ayca - #Daydreamer #anticipazioni #maggio: - tuttopuntotv : Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio: Sanem gelosa della new entry Ayca #daydreamer #anticipazioni - infoitcultura : “Daydreamer”, le anticipazioni: il profumo del nostro passato - zazoomblog : Daydreamer anticipazioni 4 maggio 2021 Leyla salva tutti - #Daydreamer #anticipazioni #maggio -

I due sembrano poter trovare un punto di contatto, ma la giovane non vuole costruire il suo amore dalle ceneri delle sue delusioni…. (Zazoom Blog)

Su altri media

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Oggi è un’altra persona. Lunedì 3 maggio: Can è ancora senza memora e Sanem è intenzionata ad aiutarlo a recuperare i suoi ricordi. In’Daydreamer – Le ali del sogno’ continuano ad accaderne di tutti i colori a Can e Sanem. (ultimaparola.com)

(Di sabato 1 maggio 2021) Spoiler Daydreamer prossime puntate che sono già andate in onda in Turchia e svelano di come la coppia avrà una bellissima sorpresa. Tra gli spoiler turchi però cidelle bellissime notizie che riguardano la coppia: si racconta infatti che pian piano il Divit riuscirà a ricordare della donna e recupererà completamente la memoria, rendendosi conto della . (Zazoom Blog)

DayDreamer Le ali del sogno/ Anticipazioni puntata oggi, 30 aprile: Can ricorda ma…

Can felice di non aver baciato la Aydin, Sanem molto delusa. Gli spoiler della nuova puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno , velano anche che la situazione peggiorerà qualche ora dopo Leyla ed Emre interrompono un quasi bacio tra Can e Sanem. (Kontrokultura)

Le dichiarazioni di Alessandro Rosica. Attraverso delle Stories su Instagram, Alessandro Rosica ha scritto qualcosa in merito alla possibile relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. Can Yaman e Demet Ozdemir. (GameGurus)

DayDreamer Le ali del sogno, dove siamo rimasti. Nelle ultime puntate di DayDreamer Le ali del sogno, Can viene accolto con tutti gli onori a… DayDreamer Le ali del sogno, anticipazioni puntata oggi, 30 aprile. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr