CF Moto 700 CL-X Heritage. Foto, informazioni, prezzo

CF Moto 700 CL-X Heritage. Foto, informazioni, prezzo
Moto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'alimentazione ad iniezione elettronica è gestita da un sistema ride-by-wire che consente l'implementazione del cruise control, oltre ad offrire due riding mode denominati Eco e Sport.

Le dimensioni sono di 2.107x887x1.200 mm, l’ interasse misura 1.435 mm, l’ altezza sella 780 e la massa a vuoto ferma l'ago della bilancia a 189 kg.

CFMOTO 700CL-X Heritage è già disponibile dai concessionari nelle due diverse colorazioni Twilight Blue e Coal Grey al prezzo di listino di € 6490,00 f. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

otto una carrozzeria dal design neo-retrò di notevole impatto, batte il cuore pulsante della Heritage: un motore bicilindrico in linea 4 tempi di cilindrata 693 cc. (Dueruote)

La ciclistica. La 700CL-X Heritage è stata pensata come brillante e piacevole compagna di avventure. Dotazione elettronica. La strumentazione digitale LCD della 700CL-X è dotata di illuminazione regolabile su cinque livelli e si presenta molto completa. (Motoblog)

CFMoto 700CL-X Heritage: arriva la naked dal look vintage

Colori e prezzi. CFMOTO 700CL-X Heritage è già disponibile dai concessionari nelle due diverse colorazioni Twilight Blue e Coal Grey al prezzo di listino di 6.490 euro f.c Il sofisticato sistema di acceleratore con sistema Ride by Wire, permette di gestire al meglio la potenza e la funzione Cruise Control. (GPOne.com)

CFMoto 700CL-X Heritage. Mercato moto: quel ruggito delle tigri asiatiche. Due diverse colorazioni - Twilight Blue e Coal Grey - per CFMoto 700CL-X Heritage, già disponibile nelle concessionarie al prezzo di listino di 6490 euro (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr