La Juve studia l'affare Locatelli: ecco come giocherebbe con Allegri

ilBianconero SPORT

Per capirci, la sensazione è che in un eventuale 4-2-3-1 di Allegri giocherebbe davanti alla difesa insieme a Weston McKennie.

In uscita, la Juve aspetta la proposta giusta per piazzarlo nonosante lui abbia fatto sapere di voler rimanere.

Lo era con Pirlo e lo è anche con Allegri: dopo il summit tra allenatore e dirigenza la prima richiesta è proprio il classe '98.

La Juve intanto studia l'inserimento di qualche contropartita per abbassare la richiesta di 40 milioni: i bianconeri a caccia di un regista, Locatelli nel mirino

E' questa la cifra che vuole il Sassuolo per Manuel Locatelli, senza fare nessun passo indietro dalla richiesta di un anno fa. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri Sono ore e giorni davvero importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus con tante trattative che sembrano essere aperte in casa bianconera. (JuveLive)

Nessuna trattativa e qualche ostacolo perché nel caso in cui Locatelli si mettesse in mostra, potrebbe convincere i top club sulle sue tracce (Manchester City e Barcellona) ad affondare il colpo La Juventus ha nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza agli Europei però potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. (Juventus News 24)

Ecco cosa farebbe con un giocatore. Nel corso di un’intervista sulle pagine del Corriere della Sera, Alessandro Del Piero ha parlato di Paulo Dybala e di come, se fosse la Juve, lo valorizzerebbe all’interno della rosa. (Juventus News 24)

Allegri allenatore vorrebbe chiedere al manager un grande smistatore di centrocampo, incontrista e suggeritore, ma il manager Allegri gli risponde “no”, a meno che qualcuno non paghi profumatamente Arthur, possibilità remota. (ilBianconero)

Il primo fa riferimento alla tematica tattica: Morata si sposerebbe alla perfezione sia in caso di tridente offensivo, sia in caso di 4-3-1-2. Morata resta alla Juventus: come lo utilizzerà Allegri. Come anticipato, Allegri potrebbe decidere di utilizzare Morata sia in posizione di prima punta, sia in posizione di seconda punta al fianco di un attaccante forte fisicamente. (SerieANews)

L’annuncio ufficiale dell’operazione avverrà, a meno di sorprese, all’inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì. Lunedì o martedì arriverà l'annuncio del rinnovo del prestito (per una stagione) di #Morata da parte della #Juve. (JMania)