Stop alle vendite di Galaxy Note 7 e Samsung crolla in Borsa

Le azioni Samsung Electronics sono scese del 6 per cento in Borsa a Seul dopo che l'azienda aver annunciato la sospensione delle vendite e la sostituzione del telefono Galaxy Note 7 a cal pericolo di combustioni spontanee a causa di batterie difettose. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

I problemi di Samsung con il Galaxy Note 7 si riflettono anche in Italia. Per questo l'azienda coreana ha emesso un comunicato in cui spiega ai consumatori come restituire lo smartphone. (Consumatrici)

”Spegnete il dispositivo e non usatelo”. Ora è ufficiale: Samsung ha fermato le vendite e la produzione del Galaxy Note7 e ha inviato una nota a tutti i possessori, chiedendo loro di spegnerlo e di non utilizzarlo mai più. (Agrpress)

Il colosso sudcoreano ha tagliato le previsioni di utile operativo per il terzo trimestre del 33,3%. Il gruppo s'aspetta un risultato operativo 5 ... (La Stampa)

Flop di mercato in casa Roma Continua a leggere... (Calcio World)

Il gigante tecnologico coreano ha infatti annunciato la decisione drastica e senza precedenti di chiudere la produzione di quello che è - o ... Roma, 11 ott. (askanews)

Inoltre ha consigliato ai ... (Firenze Post)