U21, Italia-Svezia 1-1: al gol di Lucca risponde nel recupero Prica

U21, Italia-Svezia 1-1: al gol di Lucca risponde nel recupero Prica
fcinter1908 SPORT

I gol sono stati segnati al 41' del primo tempo da Lucca, nel secondo tempo al 47' il pareggio svedese con Prica

L'Italia Under 21 ha pareggiato con la Svezia 1-1 (1-0) in un incontro valido per le qualificazioni all'Europeo 2023. Gianni Pampinella. L'Italia Under 21 ha pareggiato con la Svezia 1-1 (1-0) in un incontro valido per le qualificazioni all'Europeo 2023 (gruppo F) giocato a Monza.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Al minuto 92 la più dura delle punizioni, con il colpo di testa di Prica che trova il pareggio Nella ripresa la squadra di Nicolato sbaglia tanto mancando il colpo del ko, più volte con Colombo e con Brolin che si supera su Rovella. (Fantacalcio ®)

Ci sono state tante occasioni sprecate, produciamo tanto ma non riusciamo a concretizzare. L'allenatore: "Abbiamo sprecato tante occasioni". (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia Under 21 non va oltre l'1 a 1 contro la Svezia. Il pareggio di Prica a tempo ampiamente scaduto nasce da una clamorosa disattenzione difensiva. Il commissario Paolo Nicolato ha confermato gli stessi 11 della sfida vinta contro la Bosnia. (AreaNapoli.it)

Qualificazioni Europei U21, la Spagna vince in scioltezza: Raul Moro osserva

L’Italia Under 21 di Nicolato, probabilmente ormai sicura della vittoria, si è fatta raggiungere dalla Svezia al minuto 92 della gara di qualificazione agli Europei disputata oggi. La Nazionale italiana Under 21, nel gruppo 6 di qualificazione europea, è stata beffata al 92° dalla Svezia. (Calcio Casteddu)

Euro Under 21, il girone dell'Italia: azzurrini secondi ma con una gara in meno della Svezia. vedi letture. Nel Girone F di qualificazione agli Europei Under 21 che si terranno nel 2023 in Romania e Georgia, l'Italia resta in seconda posizione venendo beffata dalla Svezia. (TUTTO mercato WEB)

La Spagna sale così a quattro punti nel gruppo C prendendosi la vetta a punteggio pieno. La doppietta di Sergio Gomez nella prima frazione e il gol di Abel Ruiz nella ripresa consegnano a mister de la Fuente la vittoria. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr