Oroscopo cinese anno 2025 per Topo, Bufalo, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale. Ecco cosa prevede Lao Feng
![Oroscopo cinese anno 2025 per Topo, Bufalo, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale. Ecco cosa prevede Lao Feng](https://q7.informazione.it/pics/f7c2cacd-7cad-4ede-8b5b-01863be539fd.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oroscopo cinese anno 2025 per Topo, Bufalo, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale. Ecco cosa prevede Lao Feng. Il nuovo 2025 sarà dominato dall’energia del Serpente di Legno Verde , un segno associato a saggezza, trasformazione e intuizione acuta . Questa influenza porta anche un senso di pace, prudenza e una forza interiore profonda . È un periodo favorevole per l’ autoriflessione , l’apprendimento di lezioni karmiche e per esplorare nuove opportunità . (Gazzetta del Sud)
Su altre testate
Per celebrare l’imminente Anno del Serpente, il Conquest Heritage, ispirato agli eleganti design degli anni ’50, si distingue per il suo affascinante quadrante rosso impreziosito da dettagli dorati. Sul fondello, un’incisione raffigurante un serpente rende omaggio a questa ricorrenza, seguendo la tradizione già avviata lo scorso anno in occasione dell’Anno del Dragone. (Recensioniorologi.it)
Nello zodiaco cinese, il Serpente è associato alla saggezza, al fascino e a un forte intuito. L'Anno del Serpente di Legno nel Calendario cinese 2025, significato (METEO.IT)
![](https://q1.informazione.it/pics/3f645385-9d5d-413b-9cc2-b57320e530e0.jpg)
Arriva l’anno del Serpente di Legno Verde, segno che indica saggezza, trasformazione, intuizione positiva. Armonia, serenità, equilibrio per tutti i segni dello zodiaco cinese nel 2025. (Il Fatto Quotidiano)
Fedele alla propria tradizione di eleganza e innovazione, la manifattura svizzera ha collaborato con l'artista cinese Wu Jian'an per creare un esemplare capace di unire armoniosamente la cultura dell'Asia orientale e l'esperienza orologiera. (GQ Italia)