Juve-Crotone, la probabile formazione di Pirlo: c'è Demiral

Tuttosport SPORT

Titolare fisso in Coppa Italia, dopo tanto sgomitare e qualche malumore non così celato per lo scarso utilizzo Merih Demiral ha l’occasione di scalare la gerarchia dei centrali difensivi: toccherà a lui, in coppia con Matthijs de Ligt, ergere un muro davanti alla porta bianconera nelle prossime gare di campionato.

La coppia del futuro si cala perentoriamente nel presente: se l’olandese è ormai una garanzia e una certezza al pari dei compagni più esperti, il turco invece deve ancora trovare un giusto equilibrio

Crotone, Verona e probabilmente Spezia, se Giorgio Chiellini non riesce a recuperare dal problema al polpaccio, mentre Leonardo Bonucci dovrebbe rientrare soltanto contro la Lazio: senza i due senatori, finiti entrambi in infermeria, i giovani centrali sono chiamati a un triplo test. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le possibili scelte di Pirlo. All'Allianz Stadium la Juventus di Pirlo ospita il Crotone di Stroppa. (GianlucaDiMarzio.com)

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha svelato un clamoroso retroscena di mercato riguardo Pirlo e la Juventus. (SerieBnews.com)

Ma per favore ridatemi la mia Juve, quella che scende in campo con la fame di vincere, quella che combatte dal primo all’ultimo minuto, quella che Ridatemi la mia Juve. (Tutto Juve)

Sei assist e due gol per il brasiliano che Ursino vede pronto anche per una big. Il nome è quello di Junior Messias, 29 anni, jolly offensivo della squadra calabrese, capace di imporsi al suo primo anno di Serie A (SerieANews)

"Buffon partirà dall'inizio mentre Dybala non è ancora disponibile. 14:12 - Andrea Pirlo prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Pirlo sul ko col Porto: "Non serviva l'intervento di Agnelli. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Crotone, è tornato così sull'inaspettata sconfitta di mercoledì sera col Porto in Champions League (TUTTO mercato WEB)