Bergomi: “Bellugi amava vivere. Dopo l’amputazione tirava gli altri su di morale”

Bergomi: “Bellugi amava vivere. Dopo l’amputazione tirava gli altri su di morale”
fcinter1908 SPORT

Per farvi capire: dopo l'amputazione l'ho sentito ed era lui a tirar su di morale me.

Il ricordo dell'ex calciatore nerazzurro scomparso nella giornata di ieri. Il cuore dei tifosi dell'Inter è ancora diviso tra l'entusiasmo per la vittoria nel derby e la tristezza per la perdita del caro Mauro Bellugi.

Beppe Bergomi, negli studi di Sky, ha parlato dell'ex nerazzurro: "Oggi sono andato a trovarlo, ho portato le condoglianze alla figlia e alla moglie. (fcinter1908)

Su altre fonti

Sta facendo bene, ma la cosa importante è che ora l'Inter difende meglio rispetto a qualche mese fa. Dagli studi di 'Sky Calcio Club', Beppe Bergomi analizza la crescita dell'Inter capolista dopo la vittoria nel derby: "La squadra è cambiata, sono cambiati alcuni giocatori. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport esalta il tecnico nerazzurro: "Non molla un centimetro, Antonio. E Lukaku, a un certo punto, si è voltato verso la panchina ed è sembrato quasi allargare le braccia. (fcinter1908)

GdS - Conte, partita la marcia verso lo scudetto: solo 2 scontri diretti fino a metà maggio

Dopo la prima mini-fuga in classifica, l'occhio dei tifosi dell'Inter è finito inevitabilmente sul calendario da qui a maggio. "Messi alle spalle il derby e il match sempre insidioso contro la Lazio, restano solo altri quattro scontri diretti contro le big. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr