Bergomi: “Bellugi amava vivere. Dopo l’amputazione tirava gli altri su di morale”

fcinter1908 SPORT

Per farvi capire: dopo l'amputazione l'ho sentito ed era lui a tirar su di morale me.

Il ricordo dell'ex calciatore nerazzurro scomparso nella giornata di ieri. Il cuore dei tifosi dell'Inter è ancora diviso tra l'entusiasmo per la vittoria nel derby e la tristezza per la perdita del caro Mauro Bellugi.

Beppe Bergomi, negli studi di Sky, ha parlato dell'ex nerazzurro: "Oggi sono andato a trovarlo, ho portato le condoglianze alla figlia e alla moglie. (fcinter1908)

Su altre fonti

E si capirà anche la capacità di gestione dell'alta quota, che intanto ha spinto il presidente Steven Zhang a esultare dalla Cina via social per la vittoria" In fondo, non lo faceva neppure ieri a San Siro, quando sul 3-0 chiamava ancora il pressing ai suoi. (fcinter1908)

Ed Eriksen è diventato più importante nella fase difensiva: ora nei contrasti c'è, nel derby era dentro l'area in un'occasione del Milan a rinviare, ed è quello che vuole Conte Sta facendo bene, ma la cosa importante è che ora l'Inter difende meglio rispetto a qualche mese fa. (Fcinternews.it)

Dopo la prima mini-fuga in classifica, l'occhio dei tifosi dell'Inter è finito inevitabilmente sul calendario da qui a maggio. "Messi alle spalle il derby e il match sempre insidioso contro la Lazio, restano solo altri quattro scontri diretti contro le big. (Fcinternews.it)