Bologna, ragazzina di 12 anni aggredita alle spalle e molestata da un uomo

Bologna, ragazzina di 12 anni aggredita alle spalle e molestata da un uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Continuano le indagini per trovare l'uomo che ieri pomeriggio ha aggredito una ragazzina minorenne. L'episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti e le autorità stanno intensificando i controlli per garantire la sicurezza nel quartiere Una ragazzina di 12 anni è stata aggredita da un uomo che, dopo averla seguita, presa alle spalle e tappato la bocca con la mano, l'ha spinta dentro un portone, trascinata nel vano dell'ascensore e molestata. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Stava rientrando a casa quando, seguita fino all’ascensore, è stata sorpresa alle spalle da un uomo che le ha tappato la bocca spingendola all’interno. E’ successo intorno alle 14.30 di ieri in un palazzo in via San Felice, a Bologna (OglioPoNews)

Il fatto è successo alle 14.30, mentre la ragazzina stava tornando da scuola. Nella giornata di ieri una 12enne è stata aggredita a Bologna da un uomo che, dopo averla pedinata, l'ha presa alle spalle, prima spingendola dentro un portone e poi trascinandola nel vano dell'ascensore, dove è stata molestata. (ilmessaggero.it)

Stava rientrando a casa, in pieno centro storico, quando è stata sorpresa alle spalle. Sono stati attimi di puro terrore quelli vissuti da una ragazzina di 12 anni, aggredita nel pomeriggio di lunedì 10 marzo, in via San Felice, a Bologna (Today.it)

Cade in casa e resta ferita, ragazzina di 12 anni elitrasportata d’urgenza a Roma: momenti di paura

Stava rientrando a casa quando, seguita fino all'ascensore, è stata sorpresa alle spalle da un uomo che le ha tappato la bocca spingendola all'interno. E' successo intorno alle 14.30 di ieri in un palazzo in via San Felice, a Bologna (Adnkronos)

Ce ne vorrà di tempo per dimenticare quei momenti di terrore ed esorcizzare la paura che deve esserle rimasta addosso come un segno indelebile sulla pelle, ma almeno la coraggiosa 12enne che ieri a Bologna, dove vive, è riuscita a divincolarsi dalle grinfie dell'orco che l'ha aggredita sull'uscio di (Secolo d'Italia)

Una volta arrivati sul posto, i sanitari del 118, in virtù dell’età della bambina e delle lesioni riportate, hanno richiesto l’ausilio di una eliambulanza. Nell’impatto ha riportato ferite ad un occhio e ha accusato uno svenimento, sebbene all’arrivo dei soccorsi – allertati dai genitori – fosse fortunatamente cosciente. (Frosinone News)