Da Bergamo a Barcellona, per Natale una rotta speciale targata Vueling

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Dall’aeroporto bergamasco infatti i passeggeri possono anche raggiungere la città di Parigi grazie alla rotta Milano-Bergamo e Parigi Orly

Vueling, compagnia aerea del Gruppo IAG (International Airlines Group), lancia una rotta speciale in vista del Natale.

Il collegamento speciale sarà attivo nei seguenti giorni: sabato 18 dicembre, lunedì 20 dicembre, giovedì 23 dicembre, domenica 26 dicembre, lunedì 27 dicembre e giovedì 30 dicembre. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 18 dicembre al 10 gennaio, i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Milano-Bergamo potranno connettersi con Barcellona e trascorrere qualche giorno alla scoperta della città catalana. Dall’aeroporto i passeggeri possono anche raggiungere la città di Parigi grazie alla rotta Milano-Bergamo e Parigi Orly (BergamoNews)

A Natale, i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Milano-Bergamo avranno la possibilità di trascorrere qualche giorno di vacanza nella bellissima Barcellona grazie allo speciale collegamento operato nei seguenti giorni: sabato 18 dicembre, lunedì 20 dicembre, giovedì 23 dicembre, domenica 26 dicembre, lunedì 27 dicembre e giovedì 30 dicembre. (Valseriana News)

da Brevi trasporti del 30 novembre 2021. A Natale da Roma Fiumicino decollano 4 rotte speciali targate Vueling. Comunicato stampa AdR. Vueling, compagnia aerea del Gruppo IAG (International Airilines Group), lancia 4 rotte speciali in vista del Natale! Dubrovnik è collegata con Roma Fiumicino da 4 voli operativi alla domenica, il 19 e il 26 dicembre, il 2 e il 9 gennaio 2022. (Ferrovie.it)

Dal 20 dicembre al 10 gennaio 2022 i passeggeri in partenza dall’aeroporto Cristoforo Colombo possono approfittare del collegamento natalizio della Compagnia per trascorrere le vacanze a Barcellona. Per tutta la stagione invernale, dall’aeroporto genovese è operativa 1 rotta continuativa che permette di raggiungere anche Parigi Orly (Genova24.it)

La Torre è, a tutti gli effetti, una delle principali protagoniste della storia di Milano, che nell’ultimo anno ha fatto sentire la sua voce grazie a Torre Velasca Ouverture. Dal 1 al 5 dicembre, Torre Velasca cambierà una porzione del suo abito per augurare buone feste alla città. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sette voli fino alla fine delle feste natalizie, a metà gennaio: a dicembre rispettivamente il lunedì 20, il giovedì 23, il lunedì 27 e il giovedì 30. Una sorpresa per i passeggeri in viaggio dal 20 dicembre al 10 gennaio 2022, che potranno approfittare del collegamento natalizio con la città di Barcellona (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr