Kevin Smith recensisce Venom: La furia di Carnage e critica il titolo

La sinossi:. Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi.

È un livello molto alto per un cinecomic, che ti fa pensare: “Carnage potrebbe fare tutto questo“, ma non lo fa.

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione)

Venom: La furia di Carnage è arrivato negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri media

Il primo degli incontri sarà trasmesso alle ore 21 sulla pagina Facebook della Consulta di Usmate Velate e rilanciato attraverso i canali social della Biblioteca Civica “Alda Merini” di Usmate Velate. L’intera rassegna sarà poi disponibile sul canale Youtube del Comune di Usmate Velate (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ci sono cose che ci piacciono l’una dell’altra e cose che non ci piacciono l’una dell’altra” Venom, come risaputo, dà a Brock poteri sovrumani, ma la convivenza non è semplice, come ha spiegato lo stesso Tom Hardy a “The National”: “Sono due persone che devono vivere insieme, come una coppia sposata o come coinquilini che si danno sui nervi a vicenda. (LaPresse)

Ma in breve tempo sui tabloid e in rete hanno cominciato a circolare foto, video e meme del volto da “luna piena” di Tom Cruise. In molti però sospettano che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica: “Cosa succede alla bella faccia di Tom? (LaPresse)

Lo sceneggiatore ha prima di tutto parlato della collaborazione con. Ha poi parlato del motivo per cui il film sia così corto:. Abbiamo deciso di rendere la storia concisa e trasportare il pubblico come se fosse sulle montagne russe. (BadTaste.it)