L’Olimpia verso Gara 5 nella stagione di EuroLeague più equilibrata di sempre

L’Olimpia verso Gara 5 nella stagione di EuroLeague più equilibrata di sempre
Sportando SPORT

GARA 5 NOTES – Visto l’esiguo numero di precedenti, sono pochi i giocatori che hanno giocato una Gara 5.

Per l’Olimpia, Gara 5 sarà la 77° partita ufficiale della stagione.

Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague.

Shavon Shields sta segnando 12.0 punti per gara ed entra in Gara 5 con 17/19 dalla lunetta

Ettore Messina ha allenato anche in Gara 5 di finale nel 2001 quando guidava la Virtus Bologna. (Sportando)

Ne parlano anche altre fonti

Stagione dopo stagione, il mio obiettivo in EuroLeague sono sempre state le Final Four e il desiderio di alzare il trofeo. Poi il successo contro un Real Madrid che veniva da 29 vittorie in fila in cui sono stato l’MVP di giornata. (Pianetabasket.com)

Sarà possibile seguire l’incontro solo in streaming su Eurosport Player e Discovery+. OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO, PLAYOFF EUROLEGA 2021: PROGRAMMA. MARTEDI 4 MAGGIO. GARA-5 ore 20.45 A|X Armani Exchange Milano – Bayern Monaco. (OA Sport)

Notte decisiva al forum di Assago, dove la palla a due alle 20:45 (diretta Eurosport Player e Discovery+) darà il via alla gara "do or die" per un posto alle Final Four di Colonia. L'Armani di Messina ci arriva nelle migliori condizioni possibili, avendo evitato il turno di campionato rinviato per i noti problemi di Brindisi; il Bayern di Trinchieri deve rinunciare ancora a Dedovic e Weiler-Babb. (Pianetabasket.com)

Milano-Bayern a gara 5, Messina: "Si vince in un modo solo"

(LaPresse) – L’Olimpia Milano si qualifica per le Final Four dell’Eurolega di basket. Milano, 4 mag. (LaPresse)

Shavon Shields sta segnando 12. Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague. (Pianetabasket.com)

Gli fa eco Gigi Datome: "È stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico. "È una gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr