Netflix Games, arrivano i primi giochi su mobile! Niente pubblicità e nessun costo aggiuntivo!

Per poter giocare a questi titoli dovrete semplicemente fare il login dalla vostra app Netflix.

Il servizio offerto da Netflix offre ai propri abbonati la possibilità di giocare ad alcuni giochi scelti sui propri smartphone.

Inoltre, non ci saranno né acquisti in-app né pubblicità, dovrete solo essere abbonati a Netflix e il gioco è fatto

I giochi sono disponibili senza nessun costo aggiuntivo.

Qui, dovrete solo scegliere quello che vi aggrada di più, scaricarlo e potrete giocarlo tramite l’app. (Gametimers)

Ne parlano anche altri giornali

Ebbene, i giochi disponibili sono cinque: Stranger Things: 1984; Stranger Things 3: The Game; Shooting Hoops; Teeter Up e Card Blast. Disponibilità. Per il momento, Netflix Games è disponibile solo su dispositivi Android, anche se l’azienda ha già confermato di voler espandere la sua offerta anche su dispositivi Apple iOS (Tech Princess)

Come funziona. Vediamo un po’ le regole del funzionamento di Netflix Games La sezione è già disponibile e contiene, per ora, cinque titoli: Stranger Things: 1984, Stranger Things 3: Il gioco, Shooting Hoops, Card Blast e Teeter Up. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Adesso però la stessa Netflix è diventata… la Netflix dei videogiochi, dato che ha appena lanciato Netflix Games, da oggi disponibile anche nel nostro paese, anche se per ora solo sui dispositivi Android. (Stay Nerd)

Il gigante dello streaming ha rivelato la sua nuova piattaforma Netflix Games, disponibile tramite la sua app mobile, con cinque giochi pronti per essere giocati. Tomorrow, Netflix Games will start rolling out on the Netflix mobile app. (Eurogamer.it)

In primi bisognerà essere abbonati al servizio di streaming, e i giochi appariranno nella sezione Giochi dell’app sull’applicazione Netflix su smartphone Android. La notizia aveva preso di sorpresa molti abbonati al servizio in streaming, e ora il colosso dello streaming ha annunciato una serie di giochi gratis da poter riscattare. (Tom's Hardware Italia)

E nelle scorse ore è arrivato il momento tanto atteso dagli utenti più curiosi: tutti gli abbonati, infatti, possono giocare a cinque giochi mobile su dispositivi Android senza costi aggiuntivi, scaricandoli dal Google Play Store sui propri telefoni e tablet. (TuttoAndroid.net)