Napoli, ora Insigne vuole l'aumento. Lamela, ciao Premier: va da Monchi nella Liga

ilmessaggero.it SPORT

Il rapporto tra i due non è idilliaco, per questo motivo il rinnovo potrebbe essere approfondito anche durante la stagione.

Martedì 20 Luglio 2021, 17:53. Il contratto di Insigne scade nel 2022 e al momento non si segnalano avvicinamenti con il Napoli.

L'ex Roma Erik Lamela ha infatti accettato l'offerta del Siviglia di Monchi.

Il quadro quindi non è cambiato, considerando che i discorsi sul prolungamento verranno affrontati solo quando Insigne si aggregherà al gruppo in ritiro a Castel di Sangro (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Lamela, invece, firmerà un triennale con il Siviglia. Scambio tra gli spagnoli e gli Spurs, con questi ultimi che verseranno 25 milioni (oltre a Lamela) per assicurarsi l'esterno offensivo classe 2001. (GianlucaDiMarzio.com)

Erik Lamela è pronto a salutare il Tottenham: il calciomercato lo riporta in Serie A? Calciomercato, Lamela al Siviglia: ecco lo scambio. Cercato dai club di Serie A, Erik Lamela è ad un passo dal diventare un colpo di mercato del Siviglia. (Stop and Goal)

tmw Scambio Lamela-Gil fra Tottenham e Siviglia, ballano 2 milioni. vedi letture. Erik Lamela corre verso il Siviglia, Bryan Gil farà percorso inverso in direzione Tottenham. Lo scambio fra i club è oramai in dirittura d'arrivo, anche se mancano ancora circa 2 milioni fra l'offerta e la richiesta da 25 milioni più bonus degli andalusi per Gil. (TUTTO mercato WEB)

Lamela, invece, firmerà un triennale con il Siviglia dopo 8 anni di permanenza di Inghilterra. Sfuma la suggestione Erik Lamela per il Napoli. (Spazio Napoli)

Lamela arriverà a parametro zero e firmerà un triennale da circa 10 milioni netti complessivi. Lo scambio fra i club è oramai in dirittura d'arrivo, anche se mancano ancora circa 2 milioni fra l'offerta e la richiesta da 25 milioni più bonus degli andalusi per Gil. (TUTTO mercato WEB)

Siviglia e Tottenham stanno per concludere uno scambio che porterà Erik Lamela in Spagna e Bryan Gil agli Spurs, con un compenso di 30 milioni di euro, compresi bonus, in favore degli spagnoli. LO SCAMBIO - Dopo le esperienze in Italia con la Roma e gli otto anni in Premier League col Tottenham Lamela sbarca in Liga alla corte di ​Julen Lopetegui; percorso inverso per il classe 2001 Gil, anche lui esterno sinistro d'attacco come l'argentino, che lascerà per la prima volta la Spagna per diventare un nuovo giocatore del Tottenham (Calciomercato.com)