IL GENOA ANNUNCIA BALOTELLI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. "L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. In Nazionale maggiore è stato capo-cannoniere e vice-campione all’Europeo 2012, collezionando in totale 36 presenze e 14 reti. Benvenuto a Genova, Super Mario", il comunicato del club. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Rastelli, ex attaccante del Napoli e del Cagliari e allenatore di Barella; su Leao e Balotelli… ESC EC Su Barella, suo ex calciatore nel Cagliari: “Elemento importantissimo per l’Inter: ha dimostrato fin da giovanissimo di possedere una personalità enorme e di poter gestire le pressioni di una squadra come l’Inter, per quanto il Cagliari sia una squadra storica. (Europa Calcio)
Il giocatore bresciano torna in Italia a 3 anni e mezzo dall'esperienza semestrale con il Monza e quella rossoblù diventa la sua sesta squadra italiana dopo Lumezzane (2005/06 in C1), Inter (2007-2010), Milan (2013/14 e 2015/16), Brescia (2019/20) e appunto i brianzoli (2021). (Eurosport IT)
Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. (Tuttosport)
Balotelli torna in... L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. (Virgilio)
Designati gli ufficiali di gara. Nero su bianco l’accordo che fa seguito all’arrivo di Pereiro per rinforzare l’attacco. (Genoa CFC)
Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)