Cds – Dumfries, Chelsea sicuro: “C’è già un incentivo per convincere l’Inter”

fcinter1908 SPORT

Anche se ci dovesse essere un assalto del genere da parte di un concorrente, il Chelsea si sente comunque tutelato: ecco come Marco Astori Come detto, il Chelsea tornerà alla carica per Denzel Dumfries nella sessione di mercato di gennaio. E, nonostante il nome dell'olandese sia sul taccuino di diversi club, i Blues si sentono avvantaggiati con l'Inter nella corsa al classe '96. Ecco perché: Anche se ci dovesse essere un assalto del genere da parte di un concorrente, il Chelsea si sente comunque tutelato dall'affare Lukaku (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Un altro nome in scadenza proveniente dal Torino Pietro Magnani (passioneinter.com)

Inzaghi sarà chiamato ad invertire una rotta che, al momento, porta lontano dai successi sperati a inizio stagione. L’asse tra Chelsea e Inter potrebbe portare un regalo inaspettato per Simone Inzaghi: il rinforzo arriva già a gennaio (CalcioMercato.it)

Pietro Magnani I Blues, che ormai hanno un canale preferenziale con l'Inter, vorrebbero l'olandese a Londra a tutti i costi, tanto da scegliere di andare incontro alle esigenze nerazzurre. (passioneinter.com)

Dopo i rumors estivi sull’esterno olandese dell’Inter, tornano d’attualità le voci sull’interesse del Chelsea e le riporta oggi il Corriere dello Sport: I Blues hanno ancora nel mirino Denzel Dumfries e vogliono a tutti i costi averlo a Londra la prossima stagione. (SOS Fanta)

Sean Sogliano è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sogliano da calciatore giocava nel ruolo di... L'Inter, che potrebbe perdere Dumfries a breve, avrebbe già individuato il suo successore, il granata Singo... (Torino Granata)

Il classe 1996 nel corso della sua intervista ai colleghi olandesi è ritornato sul finale amaro della scorsa stagione ed ha risposto anche ad alcune domande di calciomercato. Nello scorso anno contro i giallorossi Denzel Dumfries realizzò il suo primo gol con la maglia interista nella gara dell’Olimpico. (Calcio In Pillole)