Champions League, al San Paolo arrivano i turchi del Besiktas. Sarri conferma Gabbiadini

NapoliTime SPORT

Il tecnico del Napoli sembra intenzionato a non cambiare molto rispetto alla formazione scesa in campo con la Roma. Probabili dal primo minuto Zielinski al posto di Allan e Mertens al posto di Insigne Napoli, 18 ottobre – Dopo le due brutte sconfitte rimediate in Campionato per il Napoli è arrivato il momento... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli è pronto a rituffarsi nel clima della Champions League per dimenticare con il Besiktas le due sconfitte di fila in campionato. (TodaySport.it)

Tuttavia, nonostante assordante suono della pioggia, una forte esplosione ha terrorizzato i residenti nei pressi di via Bologna. Come racconta una nostra lettrice,... (Vesuviolive.it)

Il Besiktas si allena al San Paolo (La Repubblica)

Il Besiktas si allena al San Paolo

Pepe Reina, portiere del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Napoli e Besiktas. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Una vittoria per ipotecare la qualificazione agli ottavi, ma soprattutto per riprendere morale dopo i due ko con Atalanta e Roma. IL MOMENTO - "Non è il momento più difficile da quando ... (Mondo TiVu)

Una gara per la storia e per medicare le ferite dopo i ko consecutivi in campionato con Atalanta e Roma. Mini turnover in Champions per Sarri, al San Paolo arrivano l'ex Inler e lo spauracchio Quaresma. (Calcio Fanpage)