FCIN1908 / Inter-Cagliari, ecco la formazione definitiva: grande novità

FCIN1908 / Inter-Cagliari, ecco la formazione definitiva: grande novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

L'Inter è divisa tra due fuochi. La partita contro il Cagliari, in campionato, è fondamentale per non dare fiato alle speranze del Napoli Daniele Mari Direttore 12 aprile 2025 (modifica il 12 aprile 2025 | 11:43) L'Inter è divisa tra due fuochi. La partita contro il Cagliari, in campionato, è fondamentale per non dare fiato alle speranze del Napoli. Ma incombe la partita di ritorno contro il Bayern Monaco, che è atteso mercoledì a San Siro per cercare la rimonta dopo la sconfitta di Monaco di Baviera. (FC Inter 1908)

La notizia riportata su altri media

GOL STRAORDINARIO – Petar Sucic è ormai ritornato sui suoi standard naturali, dopo l’infortunio al metatarso rimediato nel mese di novembre e che lo ha costretto ai box per circa tre mesi. Dopo aver ritrovato la nazionale durante le ultime partite di Nations League, ieri ha trovato un grande gol, il secondo della sua stagione, nella sfida vinta dalla Dinamo Zagabria contro l’Osijek in campionato (Inter-News)

I sardi provano a riaprirla a inizio ripresa con l'incornata di Piccoli, ma dopo pochi minuti i ragazzi di Inzaghi blindano il risultato grazie a Bisseck, sugli sviluppi di corner. I nerazzurri, in campo con qualche rotazione in vista del ritorno dei quarti di Champions League col Bayern Monaco, la sbloccano dopo appena 13' con un bolide mancino di Arnautovic, che poi serve a Lautaro lo splendido assist del 2-0. (Sportmediaset)

All. Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Gas a martello, l'Inter va: nel giorno dedicato a Valentino Rossi, i nerazzurri sprintano e battono 3-1 il Cagliari

Strahinja Pavlovic, centrale serbo acquistato dal Milan in estate, è risultato tra i migliori in campo contro l’Udinese: mercato allontanato? (Europa Calcio)

INTER – «Modalità risparmio energetico, oppure poco consumo e tanta resa. Ieri sera è andata in scena Inter–Cagliari, sfida valida per il 32° turno del campionato di Serie A che ha visto trionfare i padroni di casa al Meazza. (CagliariNews24.com)

Non poteva esserci dedica migliore a Valentino Rossi, protagonista indiretto della serata con la griffe sulla maglia indossata questa sera a San Siro: l'Inter fa la partita che serve e regola il Cagliari con un secco 3-1, certificando il proprio primato col Napoli che dovrà rispondere forzatamente lunedì contro l'Empoli e arriva al meglio alla gara di Champions League contro il Bayern Monaco (FC Inter News)