Corriere dello sport: Sanchez adios

Udinese Blog SPORT

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi"

Il Corriere dello sport racconta oggi le ultime su quel fronte: "L''incontro per la risoluzione del contratto di Alexis Sanchez è stato rinviato a oggi.

E' giunto davvero il momento dell'addio tra Inter e Sanchez.

Apparentemente nessun caso e nessun giallo: il cileno prima di "stracciare" l'accordo fino 30 giugno 2023 con l'Inter vuole chiudere l'intesa con l'Olympique Marsiglia: biennale da circa 3 milioni più bonus a stagione. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche perché, come scrive il Corriere dello Sport, a fine mese il presidente dell'Inter dovrà firmare il nuovo settlement agreement con l'UEFA:. "L'incentivo all'esodo richiesto dal Niño Maravilla è di 8 milioni lordi (tassazione con il Decreto Crescita, come lo stipendio che percepisce): una parte di questi è relativa alla fetta di ingaggio del 2020-21 che aveva spostato sull'ultimo anno di contratto, l'altra serve per rinunciare all'attuale stipendio da 7 milioni netti. (fcinter1908)

In mattinata si è svolto un incontro con il procuratore del giocatore e Ausilio, che però non ha portato i risultati sperati. L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. (Inter News 24)

Un meeting durato circa due ore, ma per l'accordo serviranno ancora altri incontri nei prossimi giorni. Tuttavia nelle ultime ore sull'attaccante si è inserito anche il Sassuolo, che rischia di perdere Giacomo Raspadori: l'attaccante neroverde, infatti, piace sia al Napoli che alla Juventus (Sky Sport)

SEPARAZIONE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, non è stata raggiunta l’intesa fra l’Inter e Alexis SancheZ per la risoluzione consensuale del contratto, con buonuscita, per il cileno. Sanchez-Inter, accordo ancora non trovato per la risoluzione: i tempi. (Inter-News)

Presenti il ds Piero Ausilio, il procuratore dell'attaccante cileno Fernando Felicevich e l'agente Rocco Dozzini: sul tavolo l'accordo per la risoluzione del contratto, con il Marsiglia sullo sfondo. Il faccia a faccia è durato circa due ore, ma non è stato risolutivo. (Napoli Magazine)

Come riporta Sky Sport, l'attaccante cileno non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il test di quest'oggi ad Appiano Gentile contro la Pergolettese e già in tarda mattinata ha lasciato la Pinetina. (Fcinternews.it)