Norvegia, attacco con arco e frecce a Kongsberg: morti e feriti

Norvegia, attacco con arco e frecce a Kongsberg: morti e feriti
L'Occhio ESTERI

L’uomo armato di arco si sarebbe sostato in altre zone di della città.

Paura Kongsberg, in Norvegia, dove un uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone e provocato numerosi feriti in un attacco.

Secondo le ricostruzioni, l’azione sarebbe partita da un supermercato, la Coop Extra nella zona ovest di Kongsberg.

Non ci sono parole per descriverla“, le parole del sindaco di Kongsberg, Kari Anne Sand

Paura a Kongsberg: uomo armato di arco e frecce uccide diverse persone “Diverse persone sono rimaste ferite e molte sono morte“, ha detto Aas senza quantificare il numero delle vittime. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diverse persone sono state uccise e altre ferite a Kongsberg, in Norvegia dopo che un uomo ha usato arco e frecce per attaccarle. Kongsberg, in Norvegia, è stato teatro di una strage: un uomo ha usato arco e frecce contro diverse persone. (Ck12 Giornale)

L'uomo armato di arco si sarebbe sostato in altre zone di della città Secondo le ricostruzioni, l'azione sarebbe partita da un supermercato, la Coop Extra nella zona ovest di Kongsberg. (Adnkronos)

Le autorità locali non hanno escluso l’ipotesi terrorismo Possibile attacco terroristico in Norvegia. (News Mondo)

Diversi morti e feriti dopo l'attacco di un uomo armato di arco e frecce

Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso e ferito diverse persone a Kongsberg, in Norvegia. Lo ha reso noto il capo della polizia locale, Oeyind Aas, specificando che un uomo è stato arrestato e che "ha agito da solo". (Today.it)

Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone, almeno 4 stando alla tv locale Nrk, e ne ha ferite numerose altre questa sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia; lo ha reso noto la polizia norvegese, che ha arrestato un sospetto. (laRegione)

«Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti», ha detto il funzionario della polizia locale Yvind Aas in una conferenza stampa. n uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone e ne ha ferite numerose altre questa sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr