Fmi promuove Italia, ma ancora rischi su 2012

Borsa Italiana ECONOMIA

ROMA (MF-DJ)--Il Fondo monetario internazionale promuove l'Italia ma vede ancora rischi per l'anno in corso. "L'Italia e' sulla giusta strada e ha fatto notevoli progressi negli ultimi sei mesi", ha affermato Reza Moghadam, direttore del dipartimento ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Le banche italiane devono continuare nei piani di capitalizzazione già avviati e, per alcuni istituti, intrapresi per la gran parte di quanto previsto e richiesto. (FinanzaLive)

Il Fmi sostiene il governo Monti sulla strada del rigore intrapresa fino a questo momento, ma avverte anche che per tornare a crescere è necessaria un serio processo di revisione della spesa, tagliando le voci di bilancio inutili. (IBTimes Italia)

(AGI) - Roma, 16 mag. Non e' il momento di allentare la presa". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - ROma, 16 mag - L'Italia "e' sulla strada giusta e ha fatto progressi rimarchevoli negli ultimi sei mesi". (Borsa Italiana)

Lo ha detto oggi il presidente del Consiglio, Mario Monti,accennando a «quello che vediamo in Europa, e in Grecia. (Il Messaggero)

Negli ultimi sei mesi, hanno spiegato gli uomini del Fondo, compiuti progressi importanti Ma bisogna accelerare sulle riforme. Confermato il pil a -1,9% I consigli che ogni anno il Fondo monetario dà all'Italia sono più ... (Milano Finanza)