VIDEO IN – Inter-Juventus, arriva il pullman dei nerazzurri a San Siro!

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

ARRIVO A SAN SIRO – Inter-Juventus, ormai ci siamo.

Manca poco più di un’ora alla sfida Inter-Juventus – valevole per la Supercoppa Italiana -, con calcio d’inizio alle ore 21.00.

La squadra è infatti appena arrivata allo stadio San Siro, dove questa sera avrà luogo la sfida valevole per la Supercoppa Italiana

– Inter-Juventus, arriva il pullman dei nerazzurri a San Siro!

La squadra è appena arrivata a San Siro con il pullman, come mostrato dalle immagini girate dall’inviato di Inter-News. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima del fischio d’inizio della Supercoppa l’Amministratore Delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene ha parlato dell’erede di Chiesa. Le tante assenze in casa Juventus vengono alimentate dal tremendo infortunio di Federico Chiesa, che nella partita contro la Roma ha riportato la lesione del legamento anteriore. (Calcio mercato web)

Per la Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi”. La buona notizia è che Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato tutto il ciclo dei giocatori della Juventus. (Calcio e Finanza)

"La vittoria di Roma è stata pazza come la Juventus: è capace di fermare le big e perdere punti contro le piccole. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Cherubini “avverte” Dybala e apre il dopo Chiesa

BIANCONERI A SAN SIRO – A circa poco più di un’ora da Inter-Juventus, anche i bianconeri arrivano a San Siro. – Inter-Juventus, anche i bianconeri ora a San Siro. Manca poco più di un’ora alla sfida Inter-Juventus – valevole per la Supercoppa Italiana -, con calcio d’inizio alle ore 21.00. (Inter-News)

Il discorso che ho fatto su di lui vale per tutti" Arrivabene su Dybala: "Chi porta la 10 della Juve deve rendersi conto del peso che ha per noi". vedi letture. Nel corso dell'intervento a Italia 1 prima della Supercoppa contro l'Inter, il CEO della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato anche di Paulo Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole del responsabile dell’area tecnica bianconera sul possibile sostituto dell’esterno ex Fiorentina: “Faremo le nostre riflessioni: di grandi campioni ne abbiamo, come Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kean e Kulusevski, e ci aspettiamo il meglio da chi c’è. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr