Milan, nessun dubbio: “Maldini ha scelto il difensore”, servono 20 milioni

Milan, nessun dubbio: “Maldini ha scelto il difensore”, servono 20 milioni
MilanLive.it SPORT

Difatti, come riportato da Christopher Michel, il Milan vuole Evan ma il Francoforte continua a chiedere 20 milioni di euro

Innanzitutto, il Milan cerca un difensore bravo nell’uno contro uno, di fisicità marcata e che sia mancino.

Il giornalista tedesco ha fornito aggiornamenti importanti sull’interesse di Maldini per il giocatore…. Il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore per completare la retroguardia di Stefano Pioli (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Il Corriere della Sera fa questa mattina il punto sul mercato del Milan. Certamente arriverà una pedina a centrocampo, dopo che è sfumato l’acquisto di Renato Sanches. (Milan News)

Lo riferisce stamattina Tuttosport foto di Enrico Ferrazzi. Tra le richieste di Stefano Pioli per queste ultime settimane di mercato c'è anche un difensore centrale. (Milan News)

Di conseguenza, il Milan ha il coltello dalla perte del manico e potrebbe assicurarsi le prestazioni del francese di origini camerunesi a cifre inferiori Paolo Maldini e Frederic Massara continuano a lavorare alacremente per accontentare il tecnico e potenziare il più possibile la rosa del Milan. (CalcioMercato.it)

Calciomercato, il punto sul Milan: Diallo e N'Dicka in difesa, Sarr per il centrocampo

MilanNews.it. Il Milan vuole rinforzare la difesa, prendendo un giocatore in prestito con diritto di riscatto. I nomi più caldi sono sempre quelli di Diallo del PSG e di Tanganga del Tottenham, ma in entrambi i casi non c'è ancora intesa con i club sulla formula del trasferimento. (Milan News)

Infatti, secondo quanto riportato dall‘Equipe, la federazione calcistica francese non avrebbe approvato il contratto biennale del tecnico a causa di alcune mancanze nella “formazione”. Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In cerca di rinforzi per la difesa: Diallo e N’Dicka i preferiti. Senza Romagnoli, il Milan ha ancora un buco da chiudere al centro della difesa. Per risistemare sia difesa che centrocampo, senza nuove cessioni, il Milan sembra aver a disposizione non più di 10 milioni di euro da spendere (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr