El Shaarawy-Roma, segnali di ritorno

El Shaarawy-Roma, segnali di ritorno
Leggo.it Leggo.it (Sport)

In quel momento avevo chiesto un aiuto al club per cercare di non stare fermo”.

Al momento El Shaarawy si trova a Dubai in attesa di tornare in Cina per la ripresa del campionato, a luglio si vedrà anche perché lo stesso Shanghai punta a tagliare molti lauti ingaggi.

Ne parlano anche altri media

Questo il tweet di Nicolò Schira, esperto di mercato, che ipotizza un interesse dei viola per l’ex attaccante di Milan e Roma. Non è una novità che a Pradè piaccia il Faraone, ma servirà un sacrificio economico importantissimo da parte del giocatore per rivederlo in Italia (Fiorentina.it)

Giusto andare via per diversi motivi". Quando ero al Milan, invece, ero arrivato in un momento in cui c'era il bisogno di cambiare. (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale era la mia priorità, ero stato convocato in precedenza e non volevo perdere quest'occasione, quindi volevo giocare. L'attaccante classe 1992, ora allo Shanghai Shenhua, sta vivendo da vicino le due realtà maggiormente colpite dal coronavirus. (Sky Sport)

A Sky Sport è intervenuto l’ex attaccante del Milan e della Roma Stephan El Shaarawy, recentemente accostato anche alla Fiorentina. In Cina si esce di nuovo, è una grande vittoria. (fiorentinanews.com)

Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. : «Sono rimasto un tifoso del Milan, così come lo ero da bambino. (Il Milanista)

Aggiungo anche il pallonetto con la Sampdoria, sempre con la maglia della Roma". Con la Roma, invece, il colpo di tacco con il Frosinone e quello con il Chelsea in Champions. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.