Chiara Ferragni e la frecciatina a Fedez nel giorno dell'anniversario del matrimonio (ormai finito)

Chiara Ferragni e la frecciatina a Fedez nel giorno dell'anniversario del matrimonio (ormai finito)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era il 1º settembre 2018 quando a Noto, in Sicilia, Chiara Ferragni e Fedez convolavano a nozze. Da quel momento, tutto è cambiato. I due, infatti, si sono ormai separati. Dal loro amore - iniziato nel 2016 - sono nati anche due bambini: Leone e Vittoria. Proprio loro sono i protagonistia di una Instagram story che, secondo qualcuno, sarebbe una frecciatina da parte dell'influencer nei confronti del rapper milanese. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gossip TV In occasione dell'anniversario del suo matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni non ha mancato di lanciare una frecciatina all'ex marito. Ecco cosa ha detto! (ComingSoon.it)

Chiara Ferragni è tornata dalle vacanze estive e sta recuperando la sua routine quotidiana. Si è molto discusso sui diversi flirt del rapper di Rozzano che non aveva paura a mostrarsi in dolce compagnia, ma anche Chiara ha avuto le sue frequentazioni e l'ultimo, Silvio Campara ha fatto molto discutere perché sposato e con due figli. (ilgazzettino.it)

La storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più social di sempre che lo scorso febbraio ha annunciato la separazione (il Giornale)

Chiara Ferragni, frecciatina a Fedez nel giorno dell’anniversario?

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Rita dalla Chiesa commenta la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez: "Quando le persone si separano, normalmente, stanno un bel pezzo a piangere, a pensare. (Fanpage.it)

Quest’anno, però, come ben sappiamo il loro matrimonio è giunto al termine con le notizie sulla separazione che hanno riempito le cronache del gossip negli ultimi mesi. Il 1º settembre 2018 Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati in una sontuosa cerimonia a Noto, Sicilia, un evento che catturò l’attenzione mediatica e venne seguito da milioni di fan. (Radio 105)