Piazza Affari nella spirale delle vendite, la peggiore è Bper in compagnia di Telecom Italia

Piazza Affari nella spirale delle vendite, la peggiore è Bper in compagnia di Telecom Italia
Yahoo Finanza ECONOMIA

Poche le indicazioni macro in arrivo oggi, con la sola pubblicazione prevista dell'indice Usa Nahb che misura la fiducia dei costruttori.

In flessione anche due big del comparto oil come Eni che indietreggia dell'1,6% e Saipem che cede l'1,4 per cento.

La peggiore è Bper che registra una flessione di circa il 3%, cali diffusi anche per Telecom Italia (-3%) e Italgas che perde il 2,6% circa.

A livello societario invece prosegue la stagione degli utili negli Usa, sotto la lente i risultati finanziari di IBM in uscita a mercati chiusi

Osservando le performance dei singoli titoli nessun segno positivo tra le big del Ftse Mib, mentre i ribassi hanno la meglio. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Sono arrivate diverse emails alla nostra Redazione e prendendo spunto da esse, il tema odierno scelto dal nostro Ufficio Studi è il seguente:. per evitare il ribasso e guadagnare al rialzo ecco ora su cosa puntare a Piazza Affari (Proiezioni di Borsa)

Il Wti, riferimento per il mercato americano, è scambiato a 70,4 dollari, -1,6 per cento. Tra i decrementi maggiori: Enel, Bper, Leonardo e Pirelli scendono di oltre il 3 per cento (Rai News)

Il è in calo del 3,23% a 30.642 dollari. Borse in rosso per paura variante Delta, Piazza Affari torna sotto quota 24mila. Wall Street apre in rosso, pesa l’allarme per la variante Covid. (Investing.com)

Piazza Affari: per analisti nuovo interesse su operazioni straordinarie banche ridesterebbe interesse acquirenti

Le Borse europee crollano sotto il peso dei timori sui nuovi contagi, a loro volta legati alla diffusione della variante Delta del Covid-19. (La Gazzetta di Mantova)

Vendite a Piazza Affari, con il Ftse mib che cede il 2% in un contesto di debolezza in scia ai timori per l’evoluzione del Covid. Il tutto in un contesto in cui i timori per l’evoluzione della pandemia di coronavirus alimentano la prudenza tra gli operatori. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr