Per Chiesa sirene straniere

Tutto Juve SPORT

Ovviamente non è in discussione il fatto che la Juventus intenda assicurarselo definitivamente, quanto la corte alla quale l’ex viola sarà sottoposto di qui in avanti: già un paio di mesi fa Liverpool e Bayern Monaco avevano messo sul piatto cifre tra gli 80 e i 100 milioni.

Prossimamente, chissà: certo gli attuali cinque milioni di stipendio paiono “poca cosa” rispetto a quanto guadagnato da altri suoi colleghi e che potrebbero essergli garantite per esempio dai nuovi nababbi del Newcastle"

Il Giornale si sofferma sulla situazione di Federico Chiesa, "in clamorosa rampa di lancio - scrive Domenico Latagliata -: a fine stagione scadrà infatti il prestito biennale con cui i bianconeri lo avevano prelevato dalla Fiorentina (3 milioni la prima stagione, altri sette per l’attuale), cui andranno aggiunti i 40 di riscatto (pagabili in tre esercizi) e altri dieci di bonus. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Dunque possibile panchina contro la Roma per Joya Lo staff bianconero vuole evitare una ricaduta, soprattutto in vista delle prossime sfide tra lo Zenit e l’Inter. (SpazioJ)

Scalpita Moise Kean, l'alternativa, considerato che Alvaro Morata al massimo potrà essere convocato per la panchina, è un attacco a tre con Juan Cuadrado, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi Oggi rientra in gruppo per un test coi compagni e per capire esattamente le sue condizioni fisiche. (TUTTO mercato WEB)

Oggi è previsto il rientro in gruppo per un allenamento che sarà anche un primo provino per capire fino a che punto sia cosa buona e giusta convocare il giocatore per la partita contro la Roma Ha una voglia matta di accomodarsi quantomeno in panchina, domenica sera, contro la Roma. (RomaNews)

L’obiettivo principale è Haaland, ma le difficoltà nel chiudere la trattativa, e l’ottimo stato di forma di Benzema, potrebbero spingere il Real a cambiare orizzonti, lavorando sulle corsie esterne. I dirigenti della Juve, con Nedved in testa, hanno in più occasioni ribadito che il calciatore non si muove. (Calciopolis)

Valore raddoppia in appena un anno, il calciatore italiano più costoso vale ora 100 milioni di euro e l’Europa va all’assalto. Ha visto il suo valore praticamente raddoppiare nel giro di un anno. Cento milioni di euro potrebbero non bastare a far vacillare la società piemontese. (SerieANews)

Mentre Morata dovrebbe tornare a disposizione per la gara contro l'Inter Morata dovrebbe rientrare in Champions League, mentre Dybala domenica potrebbe essere in panchina. (Tutto Juve)