Renzi: “Non mi faccio dare lezioni di politica da Chiara Ferragni”

Diceva ‘Renzi ce l’ha coi gay’ e al povero Zan gli è toccato fare la parte di quello che mi difendeva.

Una parte della sinistra ha smesso di avere delle idee e prende quelle che vanno di moda per inseguire gli influencer.

Io rivendico il diritto di dire che il ddl Zan o si cambia o non passa, non mi faccio dare lezioni di politica da Chiara Ferragni”

Sul ddl Zan “il problema non è Fedez ma a chi l’ha eletto punto di riferimento della sinistra, rinunciando alla vocazione riformista per inseguire i 5 Stelle. (Italia Sera)

La notizia riportata su altri media

Il risultato è decisamente assicurato e a dimostrarlo è il numero di like che riesce a ottenere ogni foto della piccola Baby V. I primi look? (Donna Fanpage)

Diceva ‘Renzi ce l’ha coi gay’ e al povero Zan gli è toccato fare la parte di quello che mi difendeva. Sul ddl Zan “il problema non è Fedez ma a chi l’ha eletto punto di riferimento della sinistra, rinunciando alla vocazione riformista per inseguire i 5 Stelle. (Cosenza Channel)

Sempre secondo il presidente, l’ associazione sarebbe colpevole di lesa maestà: “Si crede oramai un imprenditore come Berlusconi e come Berlusconi afferma di essere perseguitato” Il Rapper Fedez, all’ anagrafe Federico Lucia accusa pubblicamente l’ associazione dei consumatori di persecuzione nei suoi confronti. (Android Italy)

Fedez decide di scusarsi: “Faccio un mea culpa”, il retroscena sull’iniziativa ‘Scena unita’. Il lungo periodo di pandemia dal quale veniamo, non è un segreto, ha messo in ginocchio diversi settori della nostra economia, non ultimo dei quali quello della musica. (Lanostratv)

Parliamo di Chiara Ferragni, Fedez e i due bimbi: Leone e Vittoria. Allora il papà spiega: “È Lebron James, saluta Lebron James”. (Caffeina Magazine)

Seguita da più di ventiquattromila follower, Chiara Ferragni è considerata la regina delle influencer e del web. Chiara Ferragni torna al centro del mirino, questa volta a causa della sua gita fuori porta. (ultimaparola.com)