FORZA ITALIA. MARTA FASCINA CON MATTEO SALVINI E CONTRO I COLLEGHI DI PARTITO

Agenda Politica INTERNO

Come riportato da Dagospia.it, la deputata di Forza Italia Marta Fascina, attuale compagna di Silvio Berlusconi, con un messaggio pubblicato nella chat dei parlamentari azzurri, si schiera dalla parte di Matteo Salvini, accusando deputati e senatori di essere preoccupati solo della pensione da maturare a settembre 2022 e di una possibile ricandidatura.

“La maggior parte dei parlamentari di queste Camere, che hanno il record storico per numero di voltagabbana, ha come obiettivo la fine della legislatura, la pensione che matura a settembre 2022 e la conferma del proprio seggio alle prossime elezioni. (Agenda Politica)

Su altri media

Un messaggio dopo il quale calano otto minuti di silenzio, riporta Il Corriere della Sera in un retroscena. 01 novembre 2021 a. a. a. Marta Fascina, la compagna di Silvio Berlusconi e parlamentare di Forza Italia è intervenuta nella chat degli azzurri per difendere Matteo Salvini (Liberoquotidiano.it)

Per otto minuti cala il silenzio nella chat. E dunque, mentre Berlusconi legge la dichiarazione di Brunetta al suo fianco c’è Marta Fascina, fidanzata e parlamentare azzurra. (Corriere della Sera)

La mia impressione è che se ne potrà parlare dopo gennaio Una circostanza resa chiara dai numeri parlamentari, ma anche dalla percezione del consenso e di sondaggi che da almeno 24 mesi sono inequivocabilmente a favore di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. (ilGiornale.it)

I sostenitori della Fascina finiscono nel mirino: “Polverini parla di unità quando se ne è andata contestando tutto e tutti prima di tornare” Brunetta viene attaccato: “Il suo lavoro dovrebbe essere quello di fare il ministro, non guardare le dirette Facebook di Salvini”. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr