Royal Family news, il documentario Princes and the press della BBC

O, almeno, così ci immaginiamo la reazione dello staff in forze a Buckingham Palace alla messa in onda del controverso documentario firmato dalla BBC The Princes and The Press.

Ma cosa ha fatto infuriare la famiglia reale così tanto da inviare un'ammonizione ai vertici della rete dopo la messa in onda di notizie «esagerate e infondate».

Per tutelarsi, nei giorni scorsi la famiglia reale aveva chiesto di visionare i materiali in possesso dalla BBC, usati come prova nel documentario. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

A quanto pare, nei video della BBC contenuti nel docu-film, ci sarebbero le prove del fatto che il principe Harry è affetto da disturbi psicologici e problemi di salute mentale. Il principe Harry, duca di Sussex, è il secondo figlio di Carlo, l’erede al trono del Regno Unito e nipote della Regina Elisabetta II. (CheSuccede)

I reali britannici hanno perso l’aplomb e si sono uniti in un raro attacco contro la Bbc per aver dato credibilità a "rivendicazioni esagerate e infondate" emerse nella prima parte del documentario andato in onda ieri sera sull'emittente pubblica del Regno Unito riguardante il rapporto conflittuale fra i principi William ed Harry. (Milleunadonna.it)

Anche il contenuto del documentario, però, ci racconta degli aneddoti in merito, soffermandosi su una storia angosciante che avrebbe coinvolto il principe Harry e la sua ex Chelsy Davy. Buckingham Palace contro la Bbc (il Giornale)

Un nuovo documentario toglie il sonno alla Regina Elisabetta. Il documentario svela qualche retroscena inedito che la regina non avrebbe mai voluto venisse a galla. (Leggo.it)

Il documentario in due parti, iniziato questa settimana, esamina come il rapporto dei fratelli con i media sia cambiato nel corso degli anni. Il nuovo documentario The Princess and The Press non è andato affatto giù ai reali inglesi, che hanno deciso di replicare duramente alla BBC (Periodico Italiano)

Il Principe Harry è davvero malato? La parziale quiete della famiglia reale dei Windsor sta per essere distrutta… ancora. (Solonotizie24)